Abarth: la casa dello Scorpione inaugura il nuovo canale Instagram

Abarth annuncia il debutto per la nuova pagina Instagram in Italia, la casa automobilistica dello Scorpione sempre più attiva sui social.

di , pubblicato il
Abarth

Novità importante per una delle case automobilistiche più conosciute di Fiat Chrysler Automobiles nel mondo. Nelle scorse ore Abarth ha annunciato l’apertura del nuovo canale Instagram per tutti gli appassionati italiani dello storico marchio automobilistico dello Scorpione. L’annuncio di questa importante novità che riguarda il mondo del web è stata data dai responsabili della casa italiana in occasione dell’i-D & VICE Party che ha dato il via alla Settimana della Moda di Milano.

Abarth: nuova pagina su Instagram per la casa automobilistica dello Scorpione

A proposito della serata in cui è stato dato l’annuncio, segnaliamo che gli ospiti hanno potuto ammirare dal vivo alcune delle più interessanti creazioni della gamma dell’azienda di FCA degli ultimi tempi tra cui: 695 XSR Yamaha Limited Edition, 695 Rivale, 595 Pista e 124 spider.  Il nuovo canale Instagram di Abarth (@abarth_italia_official) è stato realizzato proprio con lo scopo di avvicinare ancora di più allo storico marchio il pubblico italiano.

Il brand italiano vuole crescere sempre di più nel mondo dei motori

Il brand di Fiat Chrysler Automobiles viene dato in crescita da qualche anno a questa parte un po’ in tutto il mondo. In futuro la gamma del marchio dovrebbe essere arricchita con nuovi modelli che, come sempre accade quando c’è di mezzo lo Scorpione, si caratterizzeranno per essere dotati di elementi unici di artigianalità, performance di altissimo livello e upgrade tecnico notevole, tutte qualità che non mancano mai quando si parla di modelli targati Abarth e che stanno dando alla casa italiana un’enorme popolarità in tutto il mondo specie tra i giovani.

Leggi anche: Abarth 124 Spider Vs Mini JCW Cabrio: la sfida del Nurburgring

 

Fiat Punto Abarth

Abarth annuncia il debutto per la nuova pagina Instagram in Italia, la casa automobilistica dello Scorpione sempre più attiva sui social

 

leggi anche: Abarth 124 Spider protagonista assoluto al “Lightning Lap 2017” di Car and Driver

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: