Abarth Day 2017: partite le prevendite sul web

Da qualche ora sono partirete le prevendite dell'Abarth Day 2017, il più grande evento che vede come protagoniste le auto dello Scorpione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Abarth Day 2017

Tra gli appassionati di motori in Italia e nel mondo c’è grande attesa per l’Abarth Day 2017, la più importante manifestazione che vede come sua protagonista la celebre casa automobilistica dello scorpione che è in programma tra maggio e luglio. Questo evento si svolgerà in 7 circuiti diversi al pari di quanto avvenuto già lo scorso anno. Oggi vi segnaliamo che sono partite le prevendite online del grande evento con prezzi che partono da 10 euro. 

 

Abarth Day 2017, partite le prevendite online

 

Sono diverse le tipologie previste di biglietto previste per l’Abarth Day 2017. Queste danno diritto ad una serie di vantaggi che variano in base alla tipologia scelta. Ad esempio La kermesse si svolgerà in 7 circuiti europei. Tutti coloro i quali disporrannp della tessera “The Scorpionship” avranno diritto a sconti sino al 50 per cento. Questa tessera si può ottenere in maniera totalmente gratuita registrandosi nel sito scorpionship.abarth.com.

 

Dopo il successo dello scorso anno i responsabili della casa automobilistica dello Scorpione che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles hanno deciso di ampliare ulteriormente l’evento con ben 7 appuntamenti in cui si svolgeranno le medesime attività che tra le altre cose prevedono test drive, giri di pista e parate.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e 4C Spider, Abarth 124 Spider: tra le novità di AVIS Select Series

 

Abarth

Abarth: partite le prevendite per l’Abarth Day 2017 che si svolgerà in 7 circuiti europei

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Abarth: a maggio 2017 cambio automatico in regalo

 

Agli eventi che si svolgeranno tra maggio e luglio nei sette circuiti europei per l’Abarth Day 2017 troveranno spazio sia le auto che hanno fatto la storia della gloriosa casa automobilistica italiana sia i nuovi modelli  Abarth 595 e Abarth 124 spider che faranno bella mostra di se durante gli eventi. Insomma si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fan di questo brand che ha fatto la storia del settore.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Abarth, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.