Abarth 595 è stato eletta dai lettori di “auto, motor und sport” come “Best Car”

Per il quinto anno consecutivo, Abarth 595 ha vinto il premio "Best Cars" organizzato da "auto, motor und sport"

di , pubblicato il
Per il quinto anno consecutivo, Abarth 595 ha vinto il premio

Per il quinto anno consecutivo, Abarth 595 ha vinto il premio “Best Cars” organizzato da “auto, motor und sport” . I lettori della rivista hanno votato l’auto sportiva con il logo dello Scorpione come il vincitore della categoria “Mini auto importate”. L’Abarth 595 ha ricevuto circa un quarto dei voti. Il secondo posto è andato alla Fiat 500, con il 16,2 per cento dei voti. Nella categoria generale “Mini Cars”, compresi anche i marchi tedeschi, l’Abarth 595 ha ottenuto un secondo posto entusiasmante, seguito dalla Fiat 500.

Per il quinto anno consecutivo, Abarth 595 ha vinto il premio “Best Cars” organizzato da “auto, motor und sport”

Per la 44esima volta, “auto motor und sport” ha chiesto ai suoi lettori di votare le loro auto preferite nel concorso “Best Cars”. Quasi 103.000 lettori hanno espresso il loro voto e valutato un totale di 387 modelli attuali di undici categorie, inclusa una sezione di importazione in ciascuna categoria. Luca Napolitano, Responsabile Fiat e Abarth EMEA, ha dichiarato che “La quinta vittoria di Abarth 595 nel sondaggio dei lettori di” auto, motor und sport “conferma e rafforza il legame tra il nostro marchio e il mercato tedesco.

La 500 ha segnato un altro anno record in Germania: rispetto all’anno precedente, il numero totale di modelli venduti è cresciuto del 25%. Nel frattempo, l’Abarth 595 ha eguagliato il suo risultato record per il 2018, con 3.500 auto vendute nel suo secondo mercato più importante.

Leggi anche: Fiat, Lancia e Abarth chiudono l’anno in bellezza con il ritorno della SuperRottamazione

Argomenti: