Le foto spia della nuova Abarth 124 Spider GT, ovvero la variante ‘coupé’ di Abarth 124 Spider sono state pubblicate nelle scorse ore sul web da alcuni siti. Il prototipo è stato immortalato a Barcellona, durante le riprese del video promozionale. Si tratterebbe della versione che a quanto pare sarà mostrata in anteprima in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018. Questa nuova versione hardtop offrirà il massimo comfort nella gamma della roadster italiana, dal momento che  garantirà un maggiore isolamento acustico e termico rispetto alle capote tradizionale.

Abarth 124 Spider GT immortalata a Barcellona durante le riprese del nuovo video promozionale, debutto previsto a Ginevra

La vettura di Abarth condividerà condividerà lo stesso sistema Retractable Fastback con la Mazda MX-5 RF. Per il momento, nonostante le foto spia pubblicate in precedenza e queste nuove immagini, non sappiamo se al di là del tetto ci saranno altre differenze rispetto all’attuale versione. Probabile una conferma degli attuali motori. Non sappiamo se avverranno modifiche al telaio o alla meccanica.

I prezzi della versione GT dovrebbero essere leggermente più alti della versione normale

Ricordiamo che anche Fiat 124 Spider riceverà lo stesso trattamento e dunque arriverà una versione GT. In entrambi i casi il prezzo dovrebbe essere leggermente ritoccato rispetto a quelli della versione cabrio. In attesa di conferme ufficiali si vocifera che Fiat 124 GT possa costare non meno di 30 mila euro, mentre la nuova Abarth 124 Spider GT non meno di 39/40 mila euro. Maggiori informazioni in proposito le avremo in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018 di marzo.

Leggi anche: Abarth 124 Spider: la spider protagonista assoluto al “Lightning Lap 2017” di Car and Driver

Abarth 124 Spider GT

Abarth 124 Spider GT immortalata a Barcellona durante le riprese del nuovo video promozionale, debutto previsto al Salone di Ginevra 2018, ecco le novità

Leggi anche: Abarth: la famosa casa automobilistica dello Scorpione inaugura il nuovo canale ufficiale su Instagram