Abarth 124 Spider e 595 premiate in Germania da Autobild

Abarth 595 e 124 Spider premiate dai lettori di AutoBild che le hanno proclamate rispettivamente miglior Auto più piccola e migliore Cabrio fino a 50 mila euro.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Abarth 124 Spider

Arrivano buone notizie dalla Germania per Abarth. La casa automobilistica dello Scorpione che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles, ha deliziato i lettori della rivista tedesca AutoBild che hanno deciso di premiare due delle sue vetture più famose. Ci riferiamo alle Abarth 124 Spider e 595 che sono state votate per il loro design in occasione del concorso indetto come da tradizione da parte del famoso magazine automobilistico: “I Migliori Marchi 2017/2018”.  La 124 Spider è riuscita a trionfare nella categoria  “Cabriolet Fino a 50.000 euro”, mentre la 595 ha ottenuto il primo posto nella categoria “Auto Più Piccola”. Le due vetture sono dunque riuscite a sbaragliare la folta concorrenza nelle rispettive categorie aggiudicandosi il primo posto.

Abarth 595 e 124 Spider: le due auto dello Scorpione premiate dai lettori di AutoBild per il loro design

Sono stati oltre 70 mila i lettori di Autobild che hanno voluto partecipare alla settima edizione del concorso sia nella versione cartacea che in quella online. Le categorie prese in considerazione dal concorso sono state 14.  Tra le auto che sono state votate dai lettori del magazine ci sono modelli che fanno parte di ben 38 grandi brand attivi sul mercato auto tedesco. Tra le auto protagoniste del concorso segnaliamo la presenza, di berline, suv, auto sportive e city car. Si tratta dunque di un importante riconoscimento che arriva dalla Germania per la casa automobilistica dello Scorpione che negli ultimi anni sta vedendo crescere sempre di più l’interesse di critica e di pubblico nei suoi confronti.

Leggi anche: Fiat, Jeep, Lancia e Abarth: ecco le novità che vedremo al Motor Show di Bologna

Abarth 595 e 124 Spider premiate dai lettori di AutoBild che le hanno proclamate rispettivamente miglior Auto più piccola e migliore Cabrio fino a 50 mila euro

Leggi anche: FCA Germany lancia nuovo programma per aiutare Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Jeep

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Abarth