Terminator al servizio di Putin, ecco il cyborg russo che spaventa il mondo

Arriva Fedor, il cyborg russo che spaventa tutti. Sul web il suo video è già virale ed è stato battezzato subito il Terminator di Putin.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arriva Fedor, il cyborg russo che spaventa tutti. Sul web il suo video è già virale ed è stato battezzato subito il Terminator di Putin.

Fa davvero paura il cyborg che la Russia ha messo in cantiere per il suo arsenale bellico. Si chiama Fedor e risponde agli ordini del programma spaziale russo Roscosmos. Putin continua a spingere sempre più sull’alta tecnologia, dunque, dopo i Kalashnikov intelligenti, ecco anche il robot in stile Terminator.

Terminator al servizio di Putin

Il cyborg Fedor è un robot umanoide prodotto da Android Technics Research and Production Association ed è capace di centrare bersagli con una semplice coppia di pistole automatiche Glock. L’obiettivo è quello di utilizzarlo per le future missioni spaziali, anche se un tale armamentario bellico potrebbe tornare sempre utile in caso di scontri anche qui sulla terra, ovviamente solo quando la tecnologia che lo governa sarà sicura ed affidabile al 100%.

Come già annunciato dal vice ministro russo Dimitry Rogozin, Fedor sarà appunto utilizzato al momento solo per il programma spaziale russo. Dai video apparsi sul web però la paura è tanta, poiché visto all’opera questo cyborg ricorda proprio il finale di Terminator, quando Schwarzenegger cede la scena allo scheletro tecnologico che dà la caccia alla final girl di turno. I commenti del web sono unanimi, infatti, qualsiasi sia l’utilizzo che vedrà realmente protagonista questo robot, il video che lo vede protagonista mentre impugna un’arma e fa centro da una distanza ragguardevole, è davvero spaventoso.

Leggi anche: Le motociclette sovietiche tornano di moda, in Vietnam si rivedono i Minsk

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nessuno

I commenti sono chiusi.