A soli 6 anni guadagna 11 milioni di dollari con Youtube, ecco il piccolo Ryan

Ecco lo youtuber più giovane del mondo, si chiama Ryan, ha solo 6 anni e quest'anno ha guadagnato 11 milioni di dollari con video di giocattoli.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco lo youtuber più giovane del mondo, si chiama Ryan, ha solo 6 anni e quest'anno ha guadagnato 11 milioni di dollari con video di giocattoli.

Ha solo 6 anni il blogger di Youtube più famoso del momento. La sua fama gli ha fruttato ben 11 milioni di dollari. Avete capito bene, uno youtuber bambino milionario che ogni giorno fa recensioni di giocattoli sul suo canale Ryan Toys Review.

Ryan, il blogger milionario

Si chiama Ryan, ma non è un bambino prodigio. Niente a che vedere con i Culkin o qualsiasi altra forma di strepitoso talento precoce, Ryan è solo uno youtubers come ce ne sono tanti sul web, mostra quel che gli piace sul proprio canale, ovvero i giocattoli. Eppure, ha fatto così tante visual che è diventato ricchissimo. Su Forbes appare all’ottavo posto nella classifica degli youtubers che hanno guadagnato di più nel 2017.

I suoi video quest’anno hanno totalizzato più di 8 miliardi di visualizzazioni in totale e hanno fruttato alla famiglia 11 milioni di dollari di entrate pubblicitarie. Il ragazzo è così popolare in tutto il mondo che altri ragazzi hanno iniziato a imitarlo e a lanciare i propri canali. Il suo canale vanta milioni di iscritti e il successo sembra non vedere fine, per la gioia di mamma e papà.

Il mantenimento del canale è ora diventato un lavoro a tempo pieno per la madre di Ryan, che insegnava chimica agli studenti delle scuole superiori. Ma nonostante i guadagni, i genitori garantiscono che smetteranno di fare i video se Ryan si stancherà di farlo. Li prendiamo in parola.

Leggi anche: Il mantello che rende invisibili, arriva l’incredibile video che fa sognare il web

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Cronaca e Curiosità, Notizie

I commenti sono chiusi.