Sanremo 2018: arriva il no di Beppe Fiorello e spunta il trio Renga-Pezzali-Nek

Festival di Sanremo 2018: sfuma l'ipotesi di Beppe Fiorello come conduttore. Si fa però avanti l'ipotesi di una possibile conduzione del trio Renga-Pezzali e Nek.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Festival di Sanremo 2018: sfuma l'ipotesi di Beppe Fiorello come conduttore. Si fa però avanti l'ipotesi di una possibile conduzione del trio Renga-Pezzali e Nek.

Siamo giunti alla metà del mese di settembre 2017 e il nome del conduttore o dei conduttori che presenteranno il prossimo Festival di Sanremo 2018 ancora non si conosce. Vi sono però due grandi novità: Beppe Fiorello ha smentito la sua partecipazione alla kermesse canora mentre si fa avanti l’ipotesi del trio formato da Pezzali-Renga.Nek. Ecco gli ultimi rumors in merito.

Beppe Fiorello smentisce partecipazione a Sanrem0 2018

Beppe Fiorello ha smentito le voci sulla sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2018. L’attore, che a breve sarà nelle sale cinematografiche con un nuovo lavoro assieme a Piefrancesco Favino dal titolo “Chi m’ha visto”, ha comunicato di non aver comunicato prontamente la sua mancata partecipazione in quanto felice che qualcuno lo considerasse all’altezza. Fiorello ha però poi chiarito che non farà Sanremo in quanto non è il momento.

Il 28 settembre uscirà, infatti, il nuovo film in cui è attore, produttore e sceneggiatore e che racconterà la storia di un chitarrista che, per farsi conoscere, fingerà di essere sparito nel nulla. In primavera, poi, tornerà alla Rai con una mini serie dal titolo “Tutto il mondo è paese” con la regia Giulio Manfredonia che sarà tutta incentrata sulla figura di Mimmo Lucano, il sindaco di Riace.

Sanremo 2018: a condurlo saranno Nek-Renga e Pezzali?

Dopo la smentita di Beppe Fiorello, gli occhi sono puntati sul trio formato da Renga-Pezzali e Nek. Qualche giorno fa, infatti, è uscito allo scoperto il loro sodalizio che nei prossimi tempi porterà i loro brani scritti a sei mani in giro per l’Italia. Quando i tre sono stati intervistati, si è scoperto che gli stessi faranno una pausa dai loro impegni proprio nella settimana del Festival di Sanremo ovvero dal 6 al 10 febbraio 2018.

La cosa non è passata inosservata per cui i tre sono stati interpellati e non hanno escluso la partecipazione alla kermesse musicale proponendosi anche come conduttori. In molti però credono che non saranno loro a condurlo e l’ipotesi più probabile è che uno di loro si cimenterà come cantante. Al momento comunque non vi è nessuna notizia certa in merito. L’unica certezza è che neanche Carlo Conti vi parteciperà in quanto il presentatore ha comunicato di volersi dedicare ad altri impegni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Musica, Programmi Tv

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.