Salone del Mobile a Milano 2017: date, orari e biglietti

Salone del Mobile 2017 a Milano: informazioni su data di inizio, eventi in programma, orari e prezzi dei biglietti disponibili.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Salone del Mobile 2017 a Milano: informazioni su data di inizio, eventi in programma, orari  e prezzi dei biglietti disponibili.

Tutto pronto per il Salone del Mobile a Milano. L’edizione 2017 è ai nastri di partenza. Oltre al Salone Internazionale del Mobile, che ha raggiunto l’edizione numero 56, vi sono altre manifestazioni che vanno ad aggiungersi ed offrire il programma completo del celebre salone milanese. Quest’anno, gli appuntamenti in calendario sono: “Euroluce”, “Salone Satellite”, “Salone Internazionale del Complemento d’Arredo” e “Workplace 3.0”. Sul sito ufficiale, salonemilano.it, è presente inoltre il calendario con i prossimi eventi in programma: “Eurocucina FTK 2018” e “Salone Internazionale del Bagno 2018”. Avremo modo di parlarne più diffusamente anche di questi nel corso dei prossimi mesi.

Il programma

La data di inizio del Salone del Mobile di Milano 2017 è fissata per il 4 aprile. L’importante evento, che si terrà presso Fiera Milano Rho, avrà la sua giornata conclusiva in data 9 aprile, di domenica. Per i visitatori “normali” che desiderano partecipare al Salone, per vedere le ultime novità e le idee più interessanti per la propria casa, l’ingresso è previsto unicamente in due date, quelle di sabato 8 e domenica 9 aprile. Durante i primi giorni infatti il Salone del Mobile vedrà come partecipanti soltanto gli operatori di settore, come è specificato sul sito ufficiale dell’evento, alla sezione “Visitatori – Ticket e modalità d’ingresso”. L’orario d’ingresso al Salone è fissato per le 9.30, quello di uscita alle 18.30.

In base alla tipologia di visitatore corrispondono, dunque, giorni e biglietti differenti. All’indirizzo salonemilano.it, è possibile consultare i prezzi dei biglietti per la categoria “Pubblico”, per la quale la manifestazione è aperta esclusivamente il sabato e la domenica. Per i visitatori che rientrano in tale categoria, sono a disposizioni tre diverse tipologie di ticket d’ingresso. La tessera 1 ingresso, che ha un prezzo di 30,00 euro, è valida per una sola giornata e per una sola persona. C’è poi la tessera coppia, che al costo di 44,00 euro permette l’ingresso a due persone. C’è infine la tessera famiglia, che prevede l’ingresso di due genitori più un minore (under 18) al prezzo di 49,00 euro. Sempre a Milano da non perdere la Bit 2017, in programma ad aprile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Fiere