Quinta Colonna, puntata di oggi 20 marzo 2017: possibili temi della serata

Quinta Colonna puntata di stasera 20 marzo 2017: i probabili temi di cui si parlerà nell'appuntamento di oggi.

Condividi su
Seguici su
Chiara Lanari

quinta-colonna

Oggi lunedì 20 marzo andrà in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, volto ormai noto della prima serata di Rete 4, con un passato a “Dalla vostra parte”, ora condotta dal collega Maurizio Belpietro. Ancora non sono stati resi noti gli ospiti e i temi dell’appuntamento di stasera ma, prendendo spunto dagli ultimi fatti di attualità inerenti il mondo della politica e della cronaca possiamo ipotizzare quali potrebbero essere i possibili argomenti su cui si discuterà in studio.

Nuovo scontro Salvini – De Magistris?

In un duello a distanza, il leader della Lega Nord Salvini e l’attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris si sono nuovamente scontrati a muso duro, sebbene a distanza. Teatro dell’acceso scontro il salotto della trasmissione “In Mezz’ora” di Lucia Annunziata. De Magistris ha attaccato il segretario nazionale della Lega, affermando come, nonostante si presenti come il nuovo, in realtà ha già governato con Silvio Berlusconi, tagliando tra l’altro risorse ai comuni. La risposta di Salvini non si è fatta attendere: “E tu un poveretto”.

Altri possibili temi della serata potrebbero essere, da una parte, la proposta di abolizione totale dei voucher del governo Gentiloni, finalizzata a disinnescare il referendum promosso dalla Cgil per questa primavera, dall’altra il caos Movimento 5 Stelle a Genova, dove Beppe Grillo ha sconfessato la vincitrice delle Comunarie Marika Cassimatis, chiusasi in queste ultime ore in un assordante silenzio.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Programmi Tv

Commenta la notizia



STORIE: Programmi Tv

SULLO STESSO TEMA