Quarto Grado puntata di oggi 21 aprile: focus su Igor il russo

Anticipazioni Quarto Grado puntata di oggi 21 aprile: tra i casi di stasera la fuga senza fine di Igor il russo, Melania Rea e Antonella Lettieri.

C. L.

quarto-grado

Va in onda stasera, 21 aprile, una nuova puntata di Quarto Grado il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Dopo la pausa di Pasqua, Quarto Grado torna con nuovi casi e aggiornamenti. Si parlerà di Igor Vaclavic, conosciuto anche col nome di Igor il Russo, il criminale ricercato da oltre due settimane tra le province di Bologna e Ferrara, che ha fatto perdere le sue tracce dopo aver ucciso un barista di Budrio e poi una guardia a Portomaggiore.

Anticipazioni

Durante la puntata di oggi di Quarto Grado focus su Ezechiele Norberto Feher, il criminale serbo ricercato da anni, che doveva essere espulso dall’Italia ma è riuscito a rimanere nel nostro paese sotto falso nome e compiendo numerose rapine e furti tra il 2015 e il 2017. Da due settimane, Igor il russo è ricercato da oltre mille uomini dell’arma ma di lui non c’è nessuna traccia. Dove si nasconde l’uomo e, soprattutto, chi lo sta aiutando? Tra i casi di cui si parlerà oggi c’è anche l’omicidio di Antonella Lettieri, la 40enne di Cirò Marina uccisa l’8 marzo scorso nella sua casa. In carcere per omicidio della donna si trova l’amico e vicino di casa Salvatore Fuscaldo. Le indagini continuano per capire quale sia il vero movente dell’omicidio. Spazio anche per il caso di Melania Rea, la 28enne campana uccisa il 18 aprile 2011. Il marito Salvatore Parolisi è stato condannato a 20 anni di reclusione. In occasione dell’anniversario della morte della giovane, che fu trovata accoltellata nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella del Tronto, Quarto Grado torna ad approfondire il caso. L’appuntamento è per stasera su Rete 4, a partire dalle ore 21.15.

Argomenti:   Programmi Tv

Commenta la notizia



STORIE: Programmi Tv

SULLO STESSO TEMA

Send this to friend