Quarto Grado puntata di oggi 15 settembre: Noemi Durini e Antonietta Migliorati, i casi di stasera

Anticipazioni Quarto Grado stasera 15 settembre: i casi di Noemi Durini, Marilena Re e Antonietta Migliorati.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Anticipazioni Quarto Grado stasera 15 settembre: i casi di Noemi Durini, Marilena Re e Antonietta Migliorati.

Torna stasera l’appuntamento con Quarto Grado, l’approfondimento di cronaca e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In studio saranno presenti come sempre gli opinionisti storici come Massimo Picozzi, Sabrina Scampini, Carmelo Abbate, Alessandro Meluzzi etc. Nella puntata di oggi, venerdì 15 settembre, occhi puntati sull’omicidio della 16enne pugliese Noemi Durini.

Quarto Grado anticipazioni: i casi di Noemi Durini e Antonietta Migliorati

La seconda puntata di Quarto Grado, torna stasera alle 21.10 su Rete4. Si parlerà dell’omicidio di Antonietta Migliorati, la 73enne di Rho trovata morta in casa lo scorso 17 agosto. Il giallo della donna è ancora aperto: non ci sono sospettati e la sua morte rimane avvolta nel mistero dopo un mese. Mentre chi la conosceva bene ha escluso la pista passionale si continua ad indagare nell’ambito delle sue conoscenze. Da Rho a Garbagnate Milanese con l’omicidio della promoter di 58 anni,  Marilena Re di Castellanza. La donna è stata uccisa da un vicino di casa, Vito Clericò, che ha sotterrato il corpo nel suo giardino dopo averlo decapitato. Una fine orribile quella della 58enne come spiegato dal procuratore della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana: “Il corpo è stato trovato senza testa, privo di vestiti, ripiegato in due e coperto da un sacco di cellophane, a sua volta ricoperto da un altro sacco di juta”.

Focus sull’omicidio della 16enne di Specchia, in provincia di Lecce, Noemi Durini. La giovane era scomparsa da casa lo scorso 3 settembre e pochi giorni fa a confessare di averla uccisa è stato il fidanzatino della ragazza, un 17enne che in passato aveva avuto problemi psichici. A Quarto Grado si cercherà di ricostruire i fatti e approfondire le dinamiche che hanno portato al tragico epilogo. L’appuntamento è per stasera, a partire dalle ore 21.10, su Rete 4.

Leggi anche le anticipazioni di Quarto Grado dell’8 settembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Intrattenimento e Tv, Programmi Tv

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.