Orari Motogp Francia 21 maggio: a che ora la differita su TV8?

Gran Premio di Francia di Motogp, domenica 20 maggio 2017: la corsa sarà in differita su TV8? Informazioni e orari.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Gran Premio di Francia di Motogp, domenica 20 maggio 2017: la corsa sarà in differita su TV8? Informazioni e orari.

Nel weekend si corre il Gran Premio di Francia di Motogp sulla storica pista di Le Mans. Al momento, il Mondiale 2017 vede protagoniste la Yamaha e la Honda. Il campione del mondo in carica, Marc Marquez, dopo un avvio non esaltante, ha recuperato diversi punti in classifica, grazie alle ultime brillanti prestazioni della sua moto, raggiungendo i due piloti della casa di Iwata, Valentino Rossi e Vinales. Il ritardo sul primo in classifica, il nostro Valetino, è di soli 4 punti. Ha recuperato diverse posizioni anche Dani Pedrosa, dopo il successo conquistato in Spagna due settimane fa. Il suo distacco dalla vetta è di soli 10 punti. In quinta posizione troviamo Dovizioso, che grazie alla sua regolarità può vantare 41 punti in classifica, nonostante un non esaltante inizio della sua Ducati, anche se l’ultimo podio di Lorenzo fa ben sperare all’interno della scuderia del team di Borgo Panigale.

Gli orari tv del Motogp Francia

La corsa del Motogp Francia 2017 del 21 maggio sarà trasmessa in differita su TV8 a partire dalle ore 21.15. Sempre in differita andranno in onda anche le qualifiche di oggi, con la sintesi di tutte le tre classi che inizierà a partire dalle 15.30. La diretta del Gran Premio di Le Mans sarà esclusiva di Sky. Questi gli orari della pay tv: qualifiche 14.10 (Q1) e 14.35 (Q2); gara alle 14.00.

La vigilia di Valentino Rossi

Per Valentino Rossi la corsa di Le Mans è molto importante. Sia per la propria classifica che per mandare un messaggio chiaro ai suoi diretti rivali, il compagno di squadra Vinales e i due piloti ufficiali della Honda. Il pesarese è carico in vista della gara in terra transalpina, e si augura che la moto possa migliorare sensibilmente rispetto all’ultima uscita in Spagna, dove le cose non sono andate assolutamente bene per la casa di Iwata, arrivata in grave ritardo sul traguardo rispetto agli avversari.

L’incidente di Hayden

La vigilia del Gran Premio di Le Mans della Motogp in Francia è stata funestata dal gravissimo incidente occorso a Nicky Hayden. L’ex campione del mondo, ora pilota Superbike, si stava allenando in bicicletta insieme ad un suo gruppo di amici a Misano Adriatico, quando è stato investito da una Peugeot.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Intrattenimento e Tv, Motogp, Programmi Tv, Sport

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.