Oktoberfest Gardaland 2017: le date, il programma e il super sconto

Ecco le date, il programma con eventi folkoloristici della Baviera, il super sconto e il prezzo dei biglietti in vista dell'Oktoberfest a Gardaland 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date, il programma con eventi folkoloristici della Baviera, il super sconto e il prezzo dei biglietti in vista dell'Oktoberfest a Gardaland 2017.

Dal 16 di settembre fino al 1 ottobre 2017 tornerà l’attesissimo appuntamento con il Gardaland Oktoberfest. In tali giornate si potranno assaggiare le specialità eno-gastrononomiche della Baviera ed inoltre vi saranno dei notevoli sconti per chi si presenterà al parco in costume bavarese ma soltanto in una giornata. Ecco dunque tutte le info a riguardo.

Oktoberfest Gardaland 2017: le date e il programma

L’Oktoberfest di Gardaland inizierà domani 16 settembre e durerà fino al 1 ottobre. In tali giornate nel parco si potranno assaggiare i piatti tipici della Baviera e si potranno ballare le danze caratteristiche di quei luoghi. Piazza Valle dei Re, per tutto quanto l’appuntamento, sarà allestita con panche e tavoli pronti ad accogliere fino ad ottocento commensali.

Ovviamente saranno allestite anche tante postazioni di spillatura della birra dove camerieri con abiti tipici bavaresi serviranno non soltanto la birra ma anche le specialità del posto come i bretzel, lo speck con il formaggio grana, lo stinco di maiale, i buonissimi fusi di pollo, le salsicce di Norimberga e ovviamente i classici würstel.

In piazza, poi, si potrà ascoltare la musica dell’orchestra bavarese chiamata Kapuziner Bier Band ed inoltre si potrà ridere e scherzare grazie ai numerosi spettacoli che coinvolgeranno anche i presenti. Ogni sera, poi, alle ore 17.40 vi sarà una sfilata di ballerini in costume tipico che raggiungerà piazza Valle dei Re.

Oktoberfest Gardaland 2017: il super sconto

Per quanto concerne i biglietti, apprendiamo dalla pagina ufficiale di Gardaland che, chi si presenterà sabato 16 settembre al Parco con costume bavarese, pagherà l’ingresso soltanto 15 euro. Ricordiamo, che durante tutto il periodo dell’Oktober Fest il parco sarà aperto dalle ore 10 del mattino alle 18 di sera. Esclusivamente il 16, il 23 ed il 30 settembre l’apertura straordinaria sarà fino alle ore 22.

Infine nelle sole giornate del 16, del 23 e del 30, poi, sarà possibile acquistare un biglietto alla tariffa unica di ingresso al Parco alla cifra di 20 euro ma dalle 17 in poi. Leggete anche: Offerte Oktober Fest 2017 a Mirabilandia: programma e info biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Feste