Si avvicina il Natale 2017 e anche i parchi a tema si adeguano proponendo eventi e iniziative ad hoc. Tante le novità anche a Mirabilandia, il parco giochi di Lido di Savio, a Ravenna, che in vista delle feste propone addobbi a tema, nuovi spettacoli e aperture straordinarie. Vediamo quali sono.

Gli eventi di Natale a Mirabilandia

Il Natale a Mirabilandia partirà il prossimo 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, e andrà avanti fino al 7 gennaio 2018 con nuovi spettacoli e iniziative per tutta la famiglia.

Sarà così possibile ammirare la nuova area a tema “La Terra delle nevi eterne”con luci, festoni e fiabe raccontate dal vivo nonché la casetta di Babbo Natale dove esaudire tutti i propri desideri e dove si potrà anche lasciare la letterina e conoscere di persona Santa Klaus e i suoi elfi. Sarà svelato anche il Regno dei Cristalli, un bellissimo percorso popolato da creature polari, renne, pinguini e tante altri personaggi fantastici mentre per i più grandi saranno sempre presenti eventi natalizi, sfilate in costumi natalizi, canzoni dell’Avvento e il nuovissimo snow park, una pista di pattinaggio sul ghiaccio dove cimentarsi sui pattini. La pista sarà posizionata in Piazza della Fama e accoglierà grandi e bambini. A tutte queste novità natalizie si aggiungono le attrazioni del parco da vivere anche con il freddo dell’inverno.

Gli orari e il prezzo del biglietto

In occasione delle festività natalizie, insomma, il parco a tema romagnolo offrirà vari spunti di divertimento e sarà aperto seguendo questi orari: l’8,9 e 10 dicembre dalle ore 11 alle ore 18, il 16 e 17 dicembre dalle ore 11 alle ore 18, stesso orario anche dal 26 dicembre al 7 gennaio, quando il parco sarà aperto tutti i giorni durante le vacanze e anche il giorno di Capodanno. Novità anche per il prezzo del biglietto che costerà 17,90 euro acquistandolo alla cassa mentre 2 euro in meno si pagherà comprandolo online.

Leggi anche: Concerto di Natale 2017 in Vaticano: data, ospiti, biglietti, location e obiettivo raccolta fondi