Domani tornerà la Champions League 2017-2018 con la quinta giornata della fase a gironi. Il Napoli non potrà più sbagliare se vorrà partecipare alla fase finale della coppa e sarà costretto, quindi, a vincere contro lo Shakhtar Donetsk. Mercoledì, invece, toccherà alla Roma e alla Juventus. Ecco allora le info su quale dei tre match andrà in onda in chiaro su Canale 5 e quelle sulla probabile formazione che schiererà Maurizio Sarri.

Napoli-Shakhtar domani 21 novembre 2017

Dopo la sconfitta con il Manchester City, le possibilità del Napoli di qualificarsi per la fase finale della Champions League 2017-2018 sono diminuite.

I partenopei, infatti, sono al momento soltanto terzi nel gruppo F a 3 punti dopo la squadra di Pep Guardiola e dello Shakhtar Donetsk. Per superare il turno, quindi, la squadra allenata da Sarri non dovrà più sbagliare ed il primo obiettivo sarà quello di vincere domani sera in casa, allo stadio San Paolo, contro la squadra ucraina.

A dirigere l’importantissimo match sarà lo sloveno Damir Skomina coadiuvato dai guardialinee Matej Jug e Slavko Vinčić. Skomina, per chi non lo sapesse, ha già diretto il Napoli contro il City nell’anno 2011-2012, il Real Madrid nella scorsa stagione ma anche la finale di Europa League e di Supercoppa Europea nell’anno 2012.

Orario diretta tv, info streaming e probabile formazione

Domani 21 novembre 2017 alle ore 20.45 in diretta dallo Stadio San Paolo si giocherà il match della quinta giornata di Champions League 2017-2018 tra il Napoli e lo Shakhtar Donetsk. La partita sarà visibile a tutti in diretta su Canale 5 ma anche su Premium Sport, Premium Sport HD ed in streaming su Premium Play ma soltanto per coloro che hanno l’abbonamento alla pay tv. Inoltre il match si potrà seguire in diretta radiofonica su radio Kiss Kiss Italia.

Per quanto concerne la probabile formazione, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Koulibaly e dunque dovrebbe giocare, con tutta probabilità, Chiriches.

Il modulo sarà forse un 4-3-3- con Reina a porta e a difesa Maggio, Albiol, Chiriches ed Hysaj. A centro campo dovrebbero giocare Zielinski, Diawara ed Hamsik mentre in attacco il solito tridente formato da Callejon, Mertens ed Insigne.

Lo Shakhtar scenderà in campo, si crede, con un 4-2-3-1 con Pyatov in porta coadiuvato da Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily, Fred e Patrick. Infine dovrebbero giocare Marlos, Kovalenko, Bernard e l’unica punta dovrebbe essere Ferreyra. Ricordiamo nuovamente che nella classifica del gruppo F svetta il Manchester City a punteggio pieno con 12 punti seguito dallo Shakhtar a 9 punti. Il Napoli è terzo con 3 punti mentre il Feyenoord è a 0 punti. Leggete anche:  Champions League 2017-2018: Napoli, Roma e Juventus quale delle tre partite sarà in diretta su Canale 5?.