Ieri, con un grande entusiasmo, è partita la vendita dei biglietti per la partita che si giocherà tra il Napoli ed il Nizza dei preliminari di Champions League 2017-2018. In 5 ore sono stati venduti 17mila biglietti e si crede che si arriverà al tutto esaurito. Ecco, allora, i dettagli sul giorno in cui si giocherà questa attesissima sfida e dove vederla in tv.

Preliminari Champios League 2017-2018 tra Napoli e Nizza

Il 16 agosto 2017 allo Stadio San Paolo di Napoli si giocherà la partita dei preliminari di Champions League 2017-2018 tra Napoli e Nizza.

Il fischio di inizio sarà alle ore 20.45. La società Calcio Napoli informa che il diritto di precedenza dei biglietti per gli abbonati terminerà domani 10 agosto alle ore 23.59 e che, dopo tale data, tutti potranno acquistare i ticket restanti. Ricordiamo che il prezzo per la curva è di 20 euro, quello per i distinti di 30 euro, per la Tribuna Family adulto 15 euro e bimbo 5 euro, per la Tribuna Nisida 40 euro, per la Tribuna Posillipo 50 euro e per la Tribuna D’Onore 70 euro.

Probabile Formazione Napoli

Per quanto concerne la formazione del Napoli, in vista dei preliminari di Champions League 2017-2018, si crede che tra i pali ci sarà Reina mentre i centrali dovrebbero essere Koulibaly e Albiol e gli esterni Hysaj e Ghoulam. Il ruolo di punta centrale, insieme a Callejon e di Insigne, dovrebbe toccare a Mertens che con tutta probabilità Sarri schiererà a favore di Milik. Infine dovrebbero giocare Hamsik, Jorginho e Zielinski.

Orario e dove seguire la partita in tv

Alle 20.45 il Napoli affronterà il Nizza per i preliminari di Champions League 2017-2018 in casa. Il ritorno ci sarà invece il 23 agosto, data in cui si saprà quale delle due squadre approderà alla Champions. La partita attesissima dal pubblico partenopeo non sarà trasmessa in chiaro. Essa, infatti, sarà un’esclusiva di Mediaset Premium per cui potranno vederla solo coloro che hanno un abbonamento alla pay tv.

La gara sarà visibile anche in streaming, sempre per coloro che hanno l’abbonamento, mediante piattaforma Premium Play. Per info su altri eventi sportivi, leggete anche: Atletica, Mondiali Londra 2017: programma e orari 9 agosto e medagliere.