Manca davvero poco all’undicesima edizione del Mirano Summer Festival. La manifestazione, infatti, partirà il 1 luglio 2017 e proseguirà fino al 30 luglio. Sarà, quindi, un’edizione davvero lunga e nel programma delle serate figurano i nomi di Francesco Renga, Ermal Meta e Fabio Rovazzi.

Mirano Summer Festival 2017: programma e nomi cantanti tra cui Rovazzi, Renga ed Ermal Meta

Presso gli impianti sportivi di via Cavin di Sala a Mirano, il prossimo 1 luglio 2017 partirà il Mirano Summer Festival che durerà fino al 30 luglio.

Sarà un mese di puro divertimento e relax con sport, musica e piatti appetitosi sotto le stelle. Tra i nomi degli artisti che si esibiranno annoveriamo quello di Francesco Renga, che si esibirà il 13 luglio a partire dalle ore 21.30. I biglietti per tale concerto si possono già acquistare su TicketOne a partire dalla cifra di 28,75 euro per un posto in piedi fino alla cifra di 57,50 euro per la poltronissima gold.

Vi sarà poi il terzo classificato di Sanremo 2017. Parliamo di Ermal Meta che si ebirà al Mirano Summer Festival l’8 luglio 2017 a partire dalle ore 21.30. I biglietti, così come quelli per Francesco Renga, si possono già acquistare su Ticketone, ecco il link. I prezzi  partiranno da 23 euro per un posto in piedi a 40,25 euro per la poltronissima gold. Tra i big vi sarà anche Fabio Rovazzi che chiuderà la manifestazione musicale il 30 luglio e la visione di tale concerto sarà completamente gratuita.

Mirano Summer Festival 2017: programma con nomi cantanti

Oltre a Renga, Rovazzi ed Ermal Meta, al Mirano Summer Festival 2017 vi sarà anche il rapper Laioung e star che hanno fatto la storia della musica e della dance italiana come gli indimenticabili Sandy Marton e Sabrina Salerno. Costoro prenderanno parte ad una speciale serata dedicata agli anni ottanta con un tuffo anche nei migliori brani dance degli anni novanta.

L’appuntamento sarà mercoledì 19 luglio. E ancora, vi saranno tante cover band come i Rumatera, ci sarà poi Sergio Cortes che è il sosia di Michael Jackson e La Mente di Tetsuya che interpreterà le indimenticabili sigle dei cartoni animati.

Oltre alla musica vi sarà anche il cabaret d’autore con Claudio Lauretta e tornerà anche lo spettacolo promosso dall’Avis per sensibilizzare la campagna di donazione del sangue dal titolo “Riso fa buon sangue”. Infine, vi comunichiamo che, nella serata di apertura ovvero quella del 1 luglio 2017, vi saranno i Queen Mania, la cover band che farà un tributo a Freddy Mercury e band mentre il giorno seguente vi sarà un’altra cover band chiamata “Blood Brothers” che dedicherà la serata al grande Bruce Springsteen. Per info su altri eventi, leggete anche: Pistoia Blues Festival 2017: date, cantanti e prezzi biglietti.