Un evento non da poco per i tanti fans e nostalgici del grande Bud Spencer, è uscita infatti l’autobiografia di Bud Spencer dal titolo Mi Chiamavano Bud, titolo che fa il verso ad uno dei suoi film più famosi, Lo Chiamavano Trinità (dove però il Trinità del titolo era l’inseparabile collega Terrence Hill).

Autobiografia Bud Spencer, arriva l’audiolibro

Non sarà certo una notizia di poco conto per i tanti fans del compianti Bud Spencer, scomparso il 27 giugno dello scorso anno, ma se ci aggiungete che la biografia in questione è anche un audiolibro recitato proprio dal protagonista, allora facciamo tombola (e siamo anche a Natale).

Mi chiamavano Bud sembra proprio il regalo perfetto per queste feste, da regalare sicuramente agli amici che amano tale attore, e tutti noi ne abbiamo tanti.

Leggi anche: Muore Nube Viajera, il cane depresso che cercava il suo cattivo padrone

Nel libro Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, ripercorre tutta la sua vita. Dall’infanzia a Borgo Santa Lucia, quartiere napoletano, fino al nuovo e gli altri sport che hanno caratterizzato il suo periodo giovanile. Per poi approdare finalmente al successo sul grande e piccolo schermo. Nel libro importanti contributi del figlio Giuseppe, oltre che tante curiosità raccontate e svelate per la prima volta, e altre più note e smussate di ogni dettaglio, come ad esempio la statua che lo raffigura a Budapest, voluta fortemente dal sindaco.

Il libro di Bud, la leggenda

Ovviamente, immancabili i racconti del sodalizio con Terrence Hill, l’amico e collega di sempre, con il quale ha girato ben 16 film senza mai litigare una sola volta. L’autobiografia, pubblicata da Volume, è disponibile su iTunes e Audible. Un regalo davvero speciale.

Leggi anche: Biancaneve compie 80 anni e si prepara al nuovo live action