Si apre ufficialmente la stagione dei mercatini di Natale a Roma. La fine del 2017 sarà ancora una volta speciale per migliaia di visitatori, che si affacciano per la prima volta sulle strade della capitale, la cui bellezza rimane eterna nonostante il periodo di crisi vissuto negli ultimi anni dalla città e, più in generale, dal nostro Paese. L’elenco dei mercatini è corposo, a seguire trovate tutti i dettagli, con i luoghi e gli indirizzi precisi dove trovarli.

 

  • Mercatino di Natale al Met: nel piazzale di Ponte Milvio, al civico 34, si trova un moderno concept restaurant. Qui, nelle date di sabato 16 e domenica 17 dicembre, verrà allestito uno speciale mercatino, che darà a tutti la possibilità di trovare il regalo giusto per sé o gli affetti più cari.

  • Mercatino di Natale sul Tevere: presso il Baja, situato sulle sponde del Lungotevere Arnaldo da Brescia, vicino a Piazza del Popolo, gli artigiani più talentuosi di Roma regaleranno delle sorprese da lasciare a bocca aperta tutti i visitatori che arriveranno qui. L’appuntamento è unico e sarà per domani, sabato 25 novembre.

  • Mercatino di Natale della Croce Rossa: sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 10 alle 20, presso l’Hotel Ritz in via Domenico Chelini (civico 41), l’occasione per unire solidarietà e regali di Natale, in una cornice esclusiva. L’ingresso è libero. Le offerte contribuiranno all’acquisto di un’autoemoteca per la donazione del sangue.

  • Magico Natale: il 10 dicembre, nella Villa Mercadante, in via Saverio Mercadante, dalle 10 alle 20 sarà allestito il Mercatino di Natale che vedrà la presenza di alcuni dei migliori espositori di Roma. Un evento imperdibile per chi è alla ricerca di un regalo speciale da presentare al proprio partner.