Tante novità per il Lucca Summer Festival 2018 con i primi ospiti annunciati tra cui gli Hollywood Vampires e King Crimson. Le due band, sicuramente arriveranno nel nostro paese per altri concerti, nel caso dei King Crimson è certo mentre per gli Hollywood Vampires si attende conferma su altre possibili date. Annunciati, invece, i live durante la kermesse estiva toscana con tanto di prevendita dei biglietti.

Hollywood Vampires a Lucca

Gli Hollywood Vampires, la band formata da Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry sarà al Lucca Summer Festival il prossimo 7 luglio 2018.

Nell’ambito di un tour europeo è stata aggiunta anche la data italiana che potrebbe non essere l’unica anche se si attendono conferme in merito. Per quanto riguarda i biglietti in prevendita, questi saranno disponibili dal 23 novembre, a partire dalle ore 11, su Ticketone online mentre da venerdì 24 novembre l’acquisto sarà disponibile anche nei punti vendita fisici. Ancora non sappiamo quali saranno i prezzi ma attendiamo di saperne di più in merito.

Sette concerti per i King Crimson

I King Crimson, invece, si esibiranno al Lucca Summer Festival il prossimo 25 luglio. La progressive rock band arriverà a Lucca con Robert Fripp, Tony Levin, il chitarrista Jakko Jakszyk, il sassofonista/flautista Mel Collins, Bill Rieflin e 3 batteristi ossia Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey. Per il concerto durante il Summer Festival di Lucca i biglietti saranno in vendita da giovedì 30 novembre a partire dalle ore 10 su Ticketone.

Oltre alla data durante il Summer Festival, la band ha annunciato altri concerti in Italia a supporto dell’ultimo disco Uncertain Times. Si parte il 19 luglio con il Teatro Grande di Pompei, sempre nella città campana replicheranno al Teatro Grande il 20 luglio, a cui seguiranno due concerti a Roma alle Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 22 e 23 luglio. Dopo il concerto a Lucca, la band sarà al Teatro Della Fenice di Venezia per due concerti il 27 e 28 luglio.

Leggi anche: Concerto Foo Fighters Italia 2018: data e prezzi biglietti Firenze Rocks