Va in onda stasera, 29 marzo, una nuova puntata de Le Iene condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, che il mercoledì prendono il comando del programma di Italia Uno. Dopo il discusso servizio sui tassisti andato in onda nella puntata di domenica scorsa, Le Iene tornano ad occuparsi di altri casi mettendo in luce scandali e segreti.

Anticipazioni

Nella puntata di oggi de Le Iene si parlerà di un curioso caso avvenuto nella provincia di Bari, a Ruvo di Puglia.

Il servizio, curato da Giulio Golia, è incentrato sullo scandalo di un metronotte che sarebbe entrato in un cimitero e avrebbe scattato dei selfie con delle bare aperte. Il metronotte avrebbe poi condiviso le immagini con gli amici in una chat di gruppo. Ovviamente le foto incriminate hanno fatto il giro del web in poco tempo. Che cosa sarà successo dopo? Giulio Golia sarà riuscito ad intervistare il metronotte? Lo scopriremo stasera.

Un altro servizio che vedremo alle Iene è quello curato da Marco Maisano, il quale si è recato a Casablanca per accogliere l’appello di un giovane marocchino che si è detto bloccato in Marocco dalla famiglia dopo che questa ha scoperto la sua omosessualità. Il 19enne ha contattato Le Iene per poter tornare in Italia, in quanto la famiglia lo hanno privato dei documenti necessari per tornare nel nostro paese e per di più in Marocco l’omosessualità è considerata un reato. La Iena Marco Maisano riuscirà ad aiutare il giovane a trovare un punto d’incontro con la famiglia e convincerli a lasciarlo tornare in Italia? L’appuntamento con Le Iene è per stasera, a partire dalle ore 21.30, su Italia Uno.