La finale di Champions League 2016-2017 sarà tra Juventus e Real Madrid e si terrà il 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff. C’è grandissima attesa per tale match e già tutti si chiedono se esso andrà in onda in diretta solo sulla paytv Mediaset Premium o sarà fruibile a tutti su Canale 5. Ecco le prime info a riguardo.

Finale Champions League 2016-2017

Sono trascorsi due anni dall’ultima sfortunata volta in cui la Juventus incontrò in finale il Barcellona di Lionel Messi.

  Tale match si giocò il 6 giugno 2016 allo Olympiastadion di Berlino e si concluse con il risultato di 3 a 1 per la squadra di Messi. A segnare furono Rakitic al quarto minuto per il Barcellona e Morata al cinquantacinquesimo per la Juve. Poi il secondo gol del Barca ci fu al sessantottesimo con Suarez ed il terzo con Neymar al novantasettesimo.

Ora la Juve tornerà in finale ma con un avversario diverso e cercherà di bissare il successo avuto solo dall’Inter (desiderato e mai realizzato) definito Triplete nel quale nella stessa stagione la stessa squadra riesce a portare a casa Scudetto, Coppa Italia e Champions League.

Juve-Real Madrid in diretta su Canale 5?

La finale di Champions League 2016-2017 sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Mediaset Premium sui Canali Sport 1 HD (380) e Sport 1 (370) con la possibilità anche di visionare tale match in streaming sul tablet, lo smartphone o il PC mediante l’app Premium Play (riservata sempre agli abbonati).

La visione inoltre dovrebbe essere anche in diretta su Canale 5 (salvo cambiamenti dell’ultima ora) sabato 3 giugno alle ore 20.45 ora italiana mentre a Cardiff saranno invece le ore 19.45 a causa del fuso orario. In oltre per coloro che abitano al Nord Italia dovrebbe esserci anche la possibilità di visionare tale sfida su La 2, il canale della televisione pubblica svizzera.

Per info su altri sport, leggete anche: Biglietti Internazionali di tennis Roma 2017: prezzo ticket semifinali e finali su TicketOne.