Jovanotti sarà in tour in Italia nel 2018. Dopo l’annuncio del nuovo disco in uscita a dicembre, il cantante toscano ha ufficializzato una serie di concerti che toccheranno molte città italiane il prossimo anno. Per farlo ha pensato di postare un simpatico grattacapo sui social in cui svela le città in cui si esibirà, molto probabilmente, tra febbraio e giugno 2018. Intanto, il 1 dicembre dovrebbe vedere la luce il nuovo album prodotto da Rick Rubin, che si preannuncia ricco di novità

Un tour nel 2018 con 70 tappe e una pre-vendita esclusiva

I concerti di Jovanotti finora garantiti toccheranno Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona e Ancona ma queste sono solo alcune delle città previste poiché in calendario ci sono ben 70 tappe che presto saranno comunicate in via definitiva.

Nell’attesa di un calendario ufficiale, in cui saranno disponibili tutti i nomi delle città e le relative date, è giunta la notizia che per i clienti Intesa San Paolo sarà disponibile una prevendita esclusiva dei biglietti. Gli interessati potranno accedere ad una pre-sale riservata il 27 e 28 settembre, nella quale avranno l’opportunità di acquistare fino a 4 biglietti per i concerti nelle 10 città sopra indicate. Lorenzo Jovanotti, sempre sui social, ha confermato che il calendario ufficiale sarà disponibile a giorni. Dunque, vi informeremo appena ne sapremo di più in merito alle date ufficiali dei concerti e i prezzi dei biglietti.

Nel frattempo ti potrebbe interessare anche il concerto di Ligabue e le date in calendario