Firenze Rocks 2017: prezzi Rocks Party Package per l'evento musicale

Firenze Rocks 2017: dal 23 giugno al via la kermesse toscana. Disponibili pacchetti Rocks Party Package.

C. L.

concerto

Il prossimo 23 giugno prenderà il via Firenze Rocks 2017, la kermesse musicale che durerà 3 giorni e ospiterà artisti di fama internazionale come The Cranberries, Placebo, Aerosmith, System of a Down e Eddie Vedder. Il programma prevede tre giornate pienissime di concerti di musica rock con il termine previsto il 25 giugno alla Visarno Arena. Un pensiero va sicuramente alla morte improvvisa di Chris Cornell, cantante degli Audioslave, Temple of The Dog e dei Sound Garden, scomparso a 52 anni dopo un concerto in circostanze ancora da chiarire.Vediamo le ultime novità riguardanti i biglietti.

Pacchetti vip disponibili

Intanto, su Ticketone, sono disponibili degli speciali pacchetti, chiamati Rocks Party Package, che permettono di accedere ad alcuni benefits e vivere un’esperienza ancora più suggestiva. Chi non ha ancora acquistato i tickets per prendere parte al Firenze Rocks, può farlo comprando direttamente il pacchetto, se interessati, mentre chi aveva già provveduto ad acquistare il biglietto può fare un upgrade pagando un’aggiunta di 250 euro.

I Rocks Party Package comprendono alcuni servizi come il parcheggio riservato, l’accoglienza con hostess, un posto in piedi in area riservata vicino al palco oppure uno seduto in Tribuna Ippodromo, vicino alla Sala Hospitality, la possibilità di partecipare ad un Pre-show party con cena a buffet e spazi riservati con orari stabiliti dalle ore 18 alle ore 21. Il pacchetto include anche Open Bar durante il concerto, bagno riservato, gadget ufficiali, guardaroba riservato e Pass laminato VIP. Ovviamente, tutti questi vantaggi hanno un prezzo non indifferente. Di seguito i costi disponibili su Ticketone.

Prezzi

Per il 23 giugno, giorno in cui sono previsti i concerti di Aerosmith, Placebo, Deaf Havana, Jack Lukeman, il costo è di 319 euro. Per il 24 giugno, giornata importante in cui ci saranno Eddie Vedder, The Cranberries, Glen Hansard, Cigarettes After, il prezzo del Rocks Party Package sarà di 319 euro come il precedente, mentre per la giornata conclusiva del 25 giugno, quando sono in programma i concerti di System Of A Down e Prophets Of Rage, il prezzo per questo pacchetto è di 313 euro. Sul sito ufficiale della kermesse e su Ticketone sono disponibili tutte le informazioni a riguardo.

Argomenti:   Concerti

Commenta la notizia



STORIE: Concerti

SULLO STESSO TEMA

Send this to friend