FESTE

Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo: date e concerti in programma

Inizierà a settembre la XX edizione del Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo. Annunciati i nomi degli ospiti.

Condividi su
Seguici su
di Chiara Lanari, publicato il
Inizierà a settembre la XX edizione del Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo. Annunciati i nomi degli ospiti.

Sono stati annunciati i nomi degli ospiti del Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo. Si tratta di uno dei festival più tradizionali e folcloristici di fine estate che propone concerti e degustazioni nella cornice della nota località turistica siciliana. Ad animare il parterre degli ospiti ci saranno Francesco Gabbani, Niccolò Fabi e tanti altri. Vediamo quando è la data d’inizio del Cous Cous Fest 2017 e i concerti in programma.

Concerti in programma

Arrivata alla sua XX edizione, il Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo è una delle kermesse di fine estate che sa come coniugare gastronomia e musica. La data d’inizio di quest’anno è stata fissata al 15 settembre; il festival andrà avanti fino al 24 settembre con numerosi eventi folcloristici e degustazioni a pagamento (il biglietto ha un costo di 10 euro). Tra gli ospiti annunciati, oltre al vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, troviamo anche Samuel dei Subsonica, che si trova già in tour per promuovere l’ultimo disco Il codice della bellezza, Fabrizio Moro, Niccolò Fabi, Levante, Jarabe De Palo, Mario Venuti, Paolo Migone, Nino Frassica e Dj Fargetta.

I concerti saranno visibili gratuitamente, ecco il calendario: si parte il 15 settembre con Jarabe de Palo, poi il 16 settembre sarà la volta di Levante, prossimo giudice di X Factor, il 17 settembre toccherà a Nino Frassica, seguito da Mario Venuti che presenzierà al Cous Cous Fest 2017 di San Vito Lo Capo il giorno 18 settembre. Il 19 settembre è previsto il concerto di Niccolò Fabi mentre il 20 settembre sarà la volta di Fabrizio Moro, seguito da Samuel il 21 settembre e Francesco Gabbani il giorno 22. Ad animare la giornata del 23 settembre ci saranno Joe Bastianich Project e Dj Mario Fargetta mentre l’ ultima giornata sarà presenziata da Paolo Migone.

Oltre ai concerti, il Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo prevede numerosi eventi come Cooking Show, il Campionato Italiano di Bia CousCous, Celebrity Cous Cous, Electrolux Experience, il Campionato del Mondo di Cous Cous e altri appuntamenti dedicati alla cucina. Maggiori informazioni sull’evento si trovano al sito ufficiale.

Leggi anche il programma dell’evento I suoni delle Dolomiti

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Feste

I commenti sono chiusi.