CONCERTI

Concerto Vasco Rossi Modena 1 luglio 2017: i divieti di circolazione e info data vendita biglietti

Ecco tutte le info sui divieti di circolazione e quelli sulla data vendita e le modalità dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sui divieti di circolazione e quelli sulla data vendita e le modalità dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017.

Il 1 luglio 2017 sarà la data del grande evento ovvero del concerto di Vasco Rossi a Modena per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. Il sindaco della città, nella giornata di ieri ,ha diramato una lettera nella quale ha spiegato che vi saranno delle modifiche nella viabilità con il divieto di circolare temporaneamente dal 30 giugno a 2 luglio. Ecco le zone interessate e la data in cui saranno messi in vendita l’ultimo lotto di biglietti.

Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017: la data

Sul sito Vivaticket, che è quello della vendita ufficiale dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017, si evince che l’ultimo lotto dei biglietti sarà messo in vendita il 23 maggio ovvero martedì a partire dalle ore 10. Ecco il link della pagina di Vivaticket. Si evince inoltre che i biglietti si potranno acquistare solo online e che saranno riservati soltanto a coloro che non li hanno già acquistato. Essi saranno poi consegnati mediante spedizione a domicilio tramite corriere e saranno tutti tracciabili.

Concerto Vasco Rossi Modena  1 luglio 2017: tutti i divieti di circolazione

Il Sindaco di Modena Muzzarelli ha spiegato che venerdì 30 giugno, in occasione del concerto di Vasco Rossi, dalle ore 19 fino alle ore 7 di domenica 2 luglio vi sarà un divieto di circolazione temporaneo nelle zone limitrofe al Parco Enzo Ferrari ovvero via Emilia Ovest (dal tratto che va da viale Autodromo fino a viale Barozzi), viale Zucchi (e precisamente da  Galaverna a Corassori), via Nobili/San Faustino ( e precisamente da Emilia Po fino alla via Bonasia) ed infine viale Autodromo. Il primo cittadino di Modena, poi, ha comunicato che tali orari potranno subire delle variazioni.

Per maggiori informazioni il sindaco di Modena consiglia di rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Piazza Grande che si trova proprio sotto al Municipio. Il numero di telefono è il seguente: 059 20312 mentre la e-mail è [email protected] L’Ufficio Relazioni con il pubblico sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 18.30 a orario continuato mentre il  martedì, il mercoledì, il venerdì ed il sabato dalle 9 alle 13. Vi sarà infine un’apertura straordinaria per venerdì 30 giugno (dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18.30) e per sabato 1 luglio (dalle 9 alle 20).Per info su altri concerti, leggete anche: Concerto di Enrique Iglesias a Bologna e Milano 19 e 20 maggio, scaletta possibile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concerti

I commenti sono chiusi.