Le ultime notizie sul concerto di Vasco Rossi, Modena Modena Park, previsto il prossimo 1 luglio, hanno come protagonisti i biglietti per il grande evento emiliano del rocker di Zocca, e più precisamente la società Live Nation, che recentemente Vasco ha abbandonato dopo il caos secondary ticket, messo in luce dalle Iene lo scorso novembre. Vasco, dopo lo scandalo biglietti, aveva comunicato, attraverso il suo profilo ufficiale, che avrebbe lasciato TicketOne a favore di Viva Ticket. Che cosa è successo in seguito?

Lettera a Vasco alla vigilia del grande giorno

Mentre i biglietti per il concerto di Vasco 2017 saranno messi in vendita proprio attraverso Best Union e Viva Ticket, la ‘ripudiata’ TicketOne ha pensato di scrivere una lettera al cantante, con parole di nostalgia e rimpianto, attraverso Facebook, usando stralci di canzoni dello stesso Vasco.

Sul noto social network, TicketOne ha scritto per il Blasco parole che fanno riferimento alla loro collaborazione di lunga data, 15 anni di eventi organizzati e mai un problema, 3 milioni di fan serviti e poi l’addio. TicketOne, con questa Lettera aperta a Vasco, sottolinea di non essere gelosa, ma ribadisce l’estraneità ai fatti, negando di aver mai collaborato con il secondary market e invitando il Blasco a chiamarli per verificare lui stesso.

Non è un caso che la lunga lettera per il cantante di Zocca sia uscita proprio a ridosso della conferenza stampa, che dovrebbe tenersi oggi a Milano, nella sede della Siaie, e in cui saranno comunicate ufficialmente tutte le modalità acquisto dei ticket per il grande evento live di Modena. Alla fine della missiva, TicketOne fa gli auguri a Vasco, sperando forse in un suo ripensamento e in una possibile futura collaborazione. Vasco cosa ne penserà?

Per altri aggiornamenti sul concerto di Vasco Rossi, previsto il 1 luglio a Modena, continuate a seguirci.