Questo fine settimana ci saranno le prime due date del concerto di Tiziano Ferro a San Siro. Venerdì 16 e sabato 17 giugno l’artista italiano si esibirà a Milano con il suo Tour 2017 “Il mestiere della vita”. Ieri si è tenuta la data zero del Tour, presso la città di Lignano Sabbiadoro. Siamo dunque in grado di fornirvi la scaletta ufficiale del concerto, che non dovrebbe subire sostanziali modifiche nel corso delle prossime date. Sempre in questa settimana vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con il concerto dei Green Day, Radiohead e Linkin Park.

Scaletta concerto Tiziano Ferro Tour 2017 “Il mestiere della vita”

Il mestiere della vita

Epic

Solo è solo una parola

L’amore è una cosa semplice

Il regalo più grande

Valore assoluto

Ed ero contentissimo

Sere nere

La differenza tra me e te

Xdono

Il sole esiste per tutti

Senza scappare mai più

 E Raffaella è mia

 Ti scatterò una foto

 Imbranato

 Troppo buono

 E fuori è buio

 Per dirti ciao

 La fine

 Lento/Veloce

 Rosso relativo

 Stop, dimentica

 Xverso

 Alla mia età

 L’ultima notte al mondo

 Mi sono innamorato di te

 Incanto

 I prossimi appuntamenti

 Dopo il tris di San Siro, Tiziano Ferro sbarcherà con il suo Tour 2017 allo stadio Olimpico di Torino il prossimo 21 giugno. Sempre in questo mese, il cantante italiano si esibirà al Dall’Ara di Bologna (24 giugno) e all’Olimpico di Roma il 28 e 30 giugno. Il Tour negli stadi si concluderà nel mese di luglio. Si inizierà con una doppia data a Bari, presso l’Arena della Vittoria, il 4 e 5 luglio. L’8 luglio Tiziano Ferro canterà al San Filippo di Messina. Chiusura all’Arechi di Salerno il 12 e al Franchi di Firenze il giorno 15 luglio.

 Nessun ospite

 Al momento, non sono previsti ospiti ai prossimi concerti di Tiziano Ferro. Negli ultimi giorni era circolato con insistenza il nome di Carmen Consoli, che lo stesso cantante avrebbe voluto fortemente con sé sul palco, ma non se ne farà nulla.

Il motivo è semplice: anche la Consoli è impegnata nel suo tour e dunque i due impegni risultano inconciliabili. Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti su Tiziano Ferro e il Tour 2017 “Il mestiere della vita”.