Concerto Queens Of The Stone Age a Bologna 2017: prezzi biglietti e data

I Queens Of The Stone Age suoneranno a Bologna il prossimo novembre. Info sui prezzi dei biglietti e quando saranno disponibili.

Condividi su
Seguici su
Chiara Lanari

Queens Of The Stone Age

Novità in corso per i Queens Of The Stone Age, che hanno appena annunciato un concerto in Italia per il prossimo autunno. La band, capitanata da Josh Homme, suonerà a Bologna, all’Unipol Arena, a novembre. L’uscita del nuovo album della celebre band americana uscirà il 25 agosto e il tour sarà di supporto al disco Villains, prodotto da Mark Ronson, co-prodotto da Mark Rankin e mixato da Alan Moulder. Questa la tracklist del disco, che ufficializza il ritorno del gruppo dopo 4 anni dall’ultimo lavoro:

Feet Don’t Fail Me

The Way You Used To Do

Domesticated Animals

Fortress

Head Like A Haunted House

Un-Reborn Again

Hideaway

The Evil Has Landed

Villains Of Circumstance

Data e prezzo dei biglietti

Tornando al concerto dei Queens Of The Stone Age a Bologna, la data scelta per l’unica data italiana è il 4 novembre. Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore inizieranno il tour 2017 in concomitanza con l’uscita del nuovo disco, accompagnato dal singolo The Way You Used To Do. Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti e la data in cui si potranno acquistare, questi saranno in prevendita da mercoledì 21 giugno, a partire dalle ore 9, su Io Vado Club e My Live Nation, mentre dal 22 giugno, a partire dalle ore 10, sul circuito Ticketone. Il prezzo parte da 50 euro più diritti di prevendita per la Tribuna Numerata Ovest, Tribuna Numerata Est, Tribuna Numerata Sud.

Per il Parterre il biglietto costerà 40 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Nel frattempo non perdete tutte le notizie inerenti il concerto dei Rolling Stone, che saranno a settembre a Lucca nell’ambito del Summer Festival. L’estate italiana sarà ricca di concerti: il 24 giugno andrà in scena quello di Eddie Vedder a Firenze, mentre sta per terminare l’attesa per il Modena Park di Vasco Rossi e il grande concerto dei Coldplay, i primi di luglio.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Concerti

Commenta la notizia



GUIDA: Concerti

SULLO STESSO TEMA