CONCERTI

Concerto Justin Bieber a Monza 18 giugno: 2017: orari e scaletta canzoni

Tutto pronto per l'atteso concerto di Justin Bieber a Monza durante gli I-Days 2017, che si svolgerà domenica 18 giugno.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Tutto pronto per l'atteso concerto di Justin Bieber a Monza durante gli I-Days 2017, che si svolgerà domenica 18 giugno.

Il concerto di Justin Bieber a Monza il prossimo 18 giugno è uno degli eventi più importanti della manifestazione I-Days Milano 2017, soprattutto per i più giovani. Di seguito gli orari e la scaletta delle canzoni. Sarà una domenica speciale per i cittadini milanesi e tutti coloro che arriveranno al Parco di Monza per assistere a quello che si preannuncia uno spettacolo unico. Nella stessa giornata di domenica, infatti, si esibiranno anche i Bastille e Martin Garrix. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle serate del 16, 17 e 19 giugno si terrà il concerto di Tiziano Ferro a San Siro (Tour 2017, “Il mestiere della vita”).

 Lo show della star canadese

Tutto pronto per il concerto di Justin Bieber al Parco di Monza domenica 18 giugno, con cui si concluderà la quattro giorno degli I-Days Milano 2017. Nelle ultime ore, il nome della star canadese è su tutti i giornali per il nuovo singolo “2U” del producer francese David Guetta (etichetta Parlophone/Warner). La collaborazione tra i due è una bellissima notizia per i milioni di fans in tutto il mondo dell’artista, e anche qui in Italia siamo certi che “2U” sarà uno dei tormentoni della prossima estate.

In attesa del responso delle radio per “2U”, torniamo a parlare del concerto del 18 giugno a Monza, con la scaletta delle canzoni di Justin Bieber di quest’anno.

 Mark my words

 Where are u now

 Get used to it

 I’ll show you

 The feeling

 Boyfriend

 Cold water

 Love yourself

 Been you

 Company

 No sense

 Hold Tight

 No pressure

 As long as you love me

 Children

 Let me love you

 Baby

 Purpose

 Sorry

Justin Bieber in concerto, le prossime tappe

Dopo il concerto di Monza di domenica prossima, Justin Bieber volerà a Dublino il 21 giugno. Nel weekend sarà prima a Lille, in Francia, e poi a Francoforte, in Germania. Quindi sarà la volta di Cardiff, dove si esibirà venerdì 30 giugno. Grande attesa anche per il 2 luglio, per il concerto di Londra, ultima tappa europea prima dello sbarco negli Stati Uniti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concerti

I commenti sono chiusi.