Il concerto di Fedez e J Ax de Il Tour 2017 fa tappa a Casalecchio di Reno (Bologna) e Firenze il 13 e 15 marzo. Oggi e mercoledì, dunque, appuntamento da non perdere per tutti i fan dell’ormai formidabile duo che, attraverso le tappe del tour dell’album “Comunisti col rolex“, sta conquistando via a via sempre più popolarità tra i ragazzi, giovani e meno, dello Stivale italiano. Per Fedez e J Ax un’ulteriore conferma della riuscita del loro sodalizio, che di fatto ha sparigliato le carte all’interno del panorama musicale italiano.

Le possibili canzoni

Dopo il debutto al Pala AlpiTour di Torino, queste sono le possibili canzoni in scaletta del concerto di Fedez e J Ax del 13 e 15 marzo a Bologna e Firenze.

– Musica del cazzo

– Senza pagare

– Il bello d’esser brutti

– Pensavo fosse amore

– Sirene

– Giorno e la notte

– Piccole cose

– Non è un film

– Spirale Ovale

– Assenzio

– Intro

– Fratelli di Paglia

– Allergia

– Amore Eternit

– L’uomo col cappello

– Uno di quei giorni

– Gente che spera

– Comunisti col rolex

– Generazione Boh

– Domani smetto

– Cuore nerd

– Meglio tardi che noi

– Cigno Nero

– Magnifico

– Olivia Oil

– Fabrizio fa brutto

– Non c’è due senza trash

– Sembra semplice

– 21 grammi

– L’hai voluto tu

– Immorale

– Alfonso Signorini

– Stile

– Piccoli per Sempre

– Pieno di stronzi

– L’Italia per me

– Maria Salvador

– Vorrei ma non posto

Intanto, nella giornata di ieri, nella nuova puntata de Le Iene, Fedez è stato vittima di un sadico scherzo degli inviati del programma di Italia Uno, aiutati egregiamente dal collega del rapper milanese, J Ax. Lo scherzo, basato sullo scandalo del secondary ticketing, ha visto, alla fine, il giudice di X Factor scoppiare in lacrime di fronte alle telecamere de Le Iene. Ad oggi, forse, uno degli scherzi più riusciti ai danni dell’attuale fidanzato di Chiara Ferragni. Quale sarà stata la reazione di quest’ultima di fronte allo scherzo delle Iene?