Concerti Roger Waters Italia 2018: date Milano e Bologna e prezzi biglietti

Al via i biglietti per il tour 2018 di Roger Waters: l'ex Pink Floyd sarà in Italia il prossimo anno per 4 concerti a Milano e Bologna.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Al via i biglietti per il tour 2018 di Roger Waters: l'ex Pink Floyd sarà in Italia il prossimo anno per 4 concerti a Milano e Bologna.

E’ ufficiale il tour di Roger Waters in Italia nel 2018 con i concerti al Mediolanum Forum di Assago e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. L’ex Pink Floyd è pronto a partire con il tour Us + Them che toccherà anche l’Italia l’anno prossimo con quattro concerti a Milano e Bologna. Il tour accompagnerà il nuovo album “Is This the Life We Really Want?”, uscito nel giugno scorso, e dal nome richiama il brano “Us And Them”, incluso nello storico album dei Pink Floyd del 1973 “The Dark Side of the Moon”. Di seguito le informazioni sulle date dei concerti.

Date

Rogers Waters sarà a Milano il 17 e 18 aprile 2018 per due concerti al Forum di Assago, mentre il 21 e 24 aprile sarà a Bologna per altre due date all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. E’ un gradito ritorno quello dell’ex Pink Floyd, che si è esibito l’ultima volta in Italia 4 anni fa a Padova e Roma. Mentre negli Usa e Canada il tour è già avviato, a fine ottobre Rogers Waters si esibirà alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada poi a gennaio sarà in Australia e Nuova Zelanda prima di approdare in Europa. Per quanto riguarda i concerti a Bologna il primo sarà istituito con il con parterre in piedi mentre il secondo con il parterre numerato.

Prezzi biglietti

Parliamo di vendita biglietti. La prevendita su Ticketone aprirà oggi, 3 ottobre, dalle ore 11; svelati anche i prezzi dei tagliandi: per i due concerti a Milano si parte da 69 euro per la Tribuna Numerata 3° Settore, 60 euro per l’Anello C Visibilità Ridotta, 85 euro per l’Anello B Visibilità Ridotta, 100 euro per la Platea Numerata e Trib Numerata 2° Settore e 130 euro per la Platea Gold e Trib Numerata 1° Settore. A tutti questi prezzi bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Per i due concerti a Bologna, invece, sono disponibili biglietti differenti in base ai giorni. Per il concerto del 21 aprile parterre in piedi, i costi vanno da 60 euro per il parterre in piedi, 75 euro per Pit area in piedi, 90 euro per la Trib numerata primo settore, 78 euro per la Trib numerata secondo settore e 69 euro per la Trib numerata terza. Per il concerto del 24 aprile si va dai 69 euro per la Tribuna numerata terza, 78 euro per la Tribuna numerata secondo settore, 90 euro per la Tribuna numerata primo settore, 100 euro per la Platea numerata e tribune telescopiche e 130 euro per la Platea gold.

Ti potrebbe interessare anche i Prezzi biglietti per il concerto di Jovanotti 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concerti, Eventi