Lunedì sera la nostra nazionale di calcio è riuscita a vincere in maniera risicata contro l’Albania grazie ad un gol di Candreva. Grazie a tale risultato la squadra allenata dal Ct Ventura avrà un sorteggio più favorevole per la qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia e potrebbe affrontare rivali del calibro della Svezia, Irlanda del Nord, Irlanda e Grecia. Si crede che la crisi della nazionale italiana sia dovuta in particolar modo al fatto che gli stranieri che giocano nelle squadre di Serie A sono tanti e sopratutto decisivi nei rispettivi club.

Ecco, dunque, quali sono le squadre ad avere maggiori stranieri nelle proprie file.

Ecco i 10 uomini più ricchi al mondo e in Italia – la classifica ufficiale: Donald Trump e Silvio Berlusconi, due ‘poveracci’.

5° Posto – Udinese con il 75,3%

classifica

I giocatori dell’Udinese sono i seguenti: Bizzarri, Wague, Samir, Angella, Danilo, Fofana, Matos, Bajić, De Paul,  A. Malle, Bubnjic, Ingelsson, Jankto, Lasagna, Nuytinck, Perica,Pontisso, Scuffet, Halfredsson, Borsellini, Widmer, All Adnan,Bochniewicz, Barak,Thereau, Karnezis, Ewandro, Pezzella e Balić.

4° Posto – Roma con il 78,3%

classifica

I giocatori della Roma sono i seguenti: portieri Becker, Romagnoli,Lobont e Skorupski. I difensori sono Nunes, Kolarov, Herrera,Julian Fazio, Adullahi Nura, De Silva peres, Karsdorp, Dos Santos, Manolas e Castan Da Silva. I centrocampisti sono Nainggolan, Strootman, Pellegrini, De Rossi, Gonalons, Florenzo e Santos Da Silva. Gli attaccanti sono Perotti, Dzeko, Shick, Under, Defrel ed El Shaaraway che è italiano.

3° Posto – Inter con il 79,8%

classifica

I giocatori dell‘Inter sono i seguenti: portieri Handanovic, Padelli e Berni. I difensori sono Joao Cancelo, Ranocchia, Santon, Joao Miranda, Henrique Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar e Vanheusden. I centrocampisti sono Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Borja Valero e Brozovic. Infine gli attaccanti sono Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva e Pinamonti.

2° Posto – Lazio con il 80,01%

classifica

I giocatori della Lazio sono i seguenti: portieri Guerrieri, Marchetti, Strakosha e Vargić.

I difensori sono Dusan Basta, Bastos, Stefan de Vrij, Luiz Felipe, Jordan Lukaku, Mauricio, Patric, Stefan Radu e Wallace. I centrocampisti sono Jordao, Crecco, Di Gennaro, Anderson, Ikonomidis, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Savic, Mohamed, Murgia e Paolo. Gli attaccanti sono Caicedo, Immobile, Dordevic, Nani, Palombi, Perea, Rozzi e Tounkara.

Classifica delle 5 coppie più ricche del pianeta 2017: comprereste una villa di 26 miliardi di dollari?

1° Posto – Napoli con il 82,1%

classifica

I giocatori del Napoli sono i seguenti: portieri Reina, Barbosa e Luigi Sepe. I difensori sono Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysai, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mario Rui e Luigi Tonelli. I centrocampisti sono Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog e Zielinski. Gli attaccanti sono Callejon, Do Nascimiento, Insigne, Mertens, Milik e Ounas.