Parliamo di maschere e costumi di Carnevale 2017 trendy. Manca pochissimo all’inizio dei festeggiamenti di Carnevale, quando adulti e bambini usano indossare vestiti a tema per prendere parte ai numerosi party in giro per l’Italia. E’ pur vero che, soprattutto i grandi, tendono a riutilizzare lo stesso costume per anni ma per chi desidera rinnovare il repertorio di maschere, a dare una mano arriva il web con tutte le novità più belle riguardanti i costumi di Carnevale, molti dei quali si possono trovare su Amazon.

Curiosi di scoprire quali sono quelli di moda quest’anno?

Maschere originali per adulti e di coppia

Partiamo dalle maschere trendy di Carnevale per adulti, che hanno a disposizione una marea di idee per cambiare costume. Tra quelli classici possiamo citare il vestito da Crudelia, Elsa di Frozen, dama medievale, cappellaia matta, Supergirl, geisha o Catwoman. Questi vanno per la maggiore e si trovano anche a poco prezzo online. Assolutamente trendy sono i costumi vintage ispirati agli anni ’50, anni ’70 o anni ’80. Per le donne spicca la maschera anni ’20 in stile Charleston, il costume alla Marylin o il classico party girl anni ’60. Bellissimi quelli hippie dedicati ai mitici Seventies da Figli dei Fiori. Anche per uomo non mancano assolutamente le idee: troviamo il costume da Indiana Jones, Vichingo Rosso, Star Wars, Elvis, Edward mani di forbice fino all’originale maschera da Emoji. Chi cerca dei costumi di Carnevale da indossare in coppia avrà ugualmente l’imbarazzo della scelta: ci sono quelli di coppia Hippie, Titti e Silvestro, Batman e Robin, Cappuccetto Rosso e il Lupo, Fiona e Shrek, coppia Charleston, Bavaresi e Cubo di Rubik.

Per bambini

Le idee per i costumi di Carnevale 2017 per bambini sono ancora più originali. I più piccoli tendono a volere maschere nuove ogni anno, per cui il mercato è sempre in fermento.

Tra i must di quest’anno spiccano Vaiana di Oceania, Dory di Alla ricerca di Dory, Elsa e Anna di Frozen, Masha e Orso, Arlo e Spot, Minnie, Darth Vader di Star Wars, Ninja, Super Mario, Cars e Thor. Questi ultimi sono adatti per i bambini.

Queste sono solo alcune idee di maschere alla moda per il Carnevale 2017. Non perdete tutti gli appuntamenti dedicati e continuate a seguirci.