E’ ufficiale. Presto disponibili su Ticketone i nuovi biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano in occasione del ‘A Head Full of Dreams Tour 2017’. Dopo la prima tranche di ticket, letteralmente andati a ruba in poche ore, i fan della band inglese avranno modo di rifarsi e provare nuovamente ad accaparrarsi un tagliando per assistere al fantastico concerto in programma nel capoluogo lombardo il 3 e 4 luglio.

Nuovi ticket in vendita

I nuovi biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano 2017 saranno disponibili da oggi, 23 marzo, a partire dalle ore 11.

Il portale a cui fare riferimento è sempre TicketOne, il quale mette a disposizione un numero limitato di tagliandi da poter comprare. Come ben ricorderete, solo pochi mesi fa, la bagarre sul concerto dei Coldplay fu molto accesa, dopo che i ticket online terminarono nel giro di pochissime ore per poi tornare di nuovo disponibili su piattaforme di bagarinaggio online a prezzi esorbitanti, dando così vita al noto fenomeno del secondary ticketing. Molti fan, a causa dei prezzi eccessivi, rinunciarono, giustamente, all’acquisto. Live Nation, dopo un controllo sull’esatta posizione del palco e alcuni ingombri, ha così deciso di mettere a disposizione altri posti. Una buona notizia per tutti i fan del gruppo capitanato da Chris Martin, che sarà in Italia per una doppia data a San Siro il prossimo 3 e 4 luglio.

Prezzi

La prevendita dei biglietti sarà disponibile, dunque, da stamattina sia online su TicketOne, sia via call center e nei punti vendita autorizzati. Ogni cliente potrà acquistare un massimo di 6 ticket dall’account registrato. Parliamo di prezzi: il costo più basso è riferito ai biglietti 3° anello blu numerato o anello verde numerato che partono da 46 euro. Per il 3° anello rosso, 2° anello blu e verde numerato i prezzi partono da 57,50 euro, per il 1° anello blu e verde numerato e per il Prato si parte da 86,25 euro, che sale per chi acquista il posto in 2° anello rosso numerato, a 97,75 euro, e 1° anello rosso numerato a 109,25 euro.

L’attesa sta per finire, tra poche ore si apriranno le danze in attesa del nuovo album.