ZUCKERBERG A NOZZE.IL PRETE:"ORA PUO'CONDiVIDERE LA SPOSA!" (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
20.864

Allegati

Val

Torniamo alla LIRA
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
28.607
Località
Lecco
Comuni all’attacco: dopo la prima rata ci sarà un buco di 2,5 miliardi e il governo aumenterà si farà pagare ancora di più. Insorgono anche i sindacati

"Tirano in ballo il rischio di «tensioni sociali». E contestano le stime del Governo, che prevede un gettito più alto del previsto. Sull’imu i sindaci non mollano la presa. E in vista della manifestazione del 24 maggio a Venezia contro la tassa sulla casa e il patto di stabilità attaccano a muso duro l’Esecutivo guidato da Mario Monti", spiega Francesco De Dominicis su Libero in edicola oggi. Con l'Imu, insomma, Monti tocca il fondo. I sindaci avvertono: "Qui si temono scontri sociali". I Comuni passano al contrattacco e spiegano che dopo la prima rata della stangata sugli immobili il governo dovrà fronteggiare un buco di 2,5 miliardi. La conseguenza? L'esecutivo ci farà pagare ancora di più aumentando le aliquote. Anche i sindacati insorgono: Cigl, Cisl e Uil propongono l'abolizione della tassa sulla prima abitazione e propongono un aumento delle detrazioni per le famiglie.
Leggi l'approfondimento su Libero in edicola oggi, sabato 19 maggio
 

silpla2000

che bello il yo yo
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
32.367
Località
hawaii
Raga tutto ok? chi abita nelle zone del terremoto, un tranquillo week end da paura per una paese che già sta con la cacca fino ai capelli, sabato il vile attentato alla scuola con la morte della povera melissa e domenica terremoto:-(

Spero che sto periodo di cacca finisca presto, giorno a tutti
 

Giannigas

Forumer storico
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
8.666
Località
Bologna
Salve
Io da qua sulle colline di Bologna non ho sentito un tubo... giù a Bologna invece si sono cacati tutti addosso :specchio:
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto