ZUCKERBERG A NOZZE.IL PRETE:"ORA PUO'CONDiVIDERE LA SPOSA!" (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
Ha ragione... il messaggio degli elettori è FORTISSIMO e CHIEDONO davvero una nuova offerta politica, ma loro cos'hanno da offrirci :-? ...Silvio :-? Ma fanno finta di non capire o davvero non si accorgono di cosa gli accade intorno :wall::wall: Ma sparati deficìente :wall::wall: Questo è un altro malato :wall::wall::wall:.

e' ormai evidente che sono completamene fuori dalla realtà.... non hanno capito che la gente ha fame e si è rotto le palle di qs gente ...

tanto peggio per loro e meglio per noi ..

ora inizio ad avere un timore .. se qs nuova democrazia fa vedere che si può governare in modo diverso ... qualcuno non trovi un qualche pretesto per non votare nel 2013 ... in qs paese tutto è possibile ...:specchio::specchio:
 

DANY1969

Forumer storico
adesso però è troppo che non lo vedo.......:mmmm:

non è che era davvero lui con le sguinze in albergo???:eek:


se non ha i documenti con lui fai in fretta a scambiarlo per un ottantenne....:D:D:lol::lol:
:wall::wall::wall::D Adesso mena pure me :-o:D Magari dopo la scancello :cool:
 

Allegati

  • z158.jpg
    z158.jpg
    65,6 KB · Visite: 488

DANY1969

Forumer storico
e' ormai evidente che sono completamene fuori dalla realtà.... non hanno capito che la gente ha fame e si è rotto le palle di qs gente ...

tanto peggio per loro e meglio per noi ..

ora inizio ad avere un timore .. se qs nuova democrazia fa vedere che si può governare in modo diverso ... qualcuno non trovi un qualche pretesto per non votare nel 2013 ... in qs paese tutto è possibile ...:specchio::specchio:
Mi auguro che i grillini siano davvero immacolati. Adesso li rivolteranno come calzini per poterli dare in pasto alla gogna mediatica e se solo gli trovano una multa in divieto di sosta... sono fregati !!!! :wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
Mi auguro che i grillini siano davvero immacolati. Adesso li rivolteranno come calzini per poterli dare in pasto alla gogna mediatica e se solo gli trovano una multa in divieto di sosta... sono fregati !!!! :wall::wall:


immacolati lo sono non devono avere niente nella fedina penale ....
vedere la faccia serena e felice del new sindaco di parma ... mi da gioia ... la normalità che manca in qs paese .. per me è l'ultima speranza .. poi dopo il niente ... valigie e adios italia ...
 

gasto

Banned
Dove sono finiti gli amici di Facebook ?
Il social network crolla a Wall Street


In avvio del secondo giorno di quotazione i titoli di Zuckerberg perdono il 12% a 33,5 dollari sotto il prezzo di collocamento di 38

107 volte gli utili :lol:

se si allinea alla media dei titoli quotati al ndsq, arriva tra 8 e 4$

:ciao:
 

Ranger

Swing Trader
ecco sti signori ancora non hanno capito nu cazzu ... o non hanno letto niente di grillo....


Roma, 21 mag. (TMNews) - Alle politiche del 2013 Beppe Grillo probabilmente ci sarà, ma dovrà dire "cosa vuole fare", perché ora "gli slogan servono a poco". Lo ha detto il segretario Pd Pier Luigi Bersani in conferenza stampa: "Penso che ci saranno formazioni nuove, penso che '5 stelle' sarà presente, e dovrà risolvere alcuni problemi di proposta. Penso che questa trasversalità non possa dare una barra precisa ai problemi del paese. A questo punto gli slogan servono a poco, bisogna dire alla gente cosa si vuol fare".

non ha capito che grillo non farà o proporrà niente .. ma sarà la gente a dire a grillo cosa fare ...mica è tanto difficile farlo capire .... o no ? :wall::wall::wall:

Grillo, vittoria su capitalismo
Sono i cittadini che si eleggono senza soldi
21 maggio, 20:21
 

Users who are viewing this thread

Alto