ZUCKERBERG A NOZZE.IL PRETE:"ORA PUO'CONDiVIDERE LA SPOSA!" (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
la disfatta :-o

Lega, persi 7 ballottaggi su 7
I dati secondo l'analisi fatta in via Bellerio, a Milano
21 maggio, 16:44

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - La Lega Nord ha perso 7 ballottaggi su 7 a cui partecipava con un candidato sindaco: secondo i dati arrivati in via Bellerio sono state perse anche Tradate (Varese) e Meda (Monza).
 

Ranger

Swing Trader
io ho 15 anni e 11 mesi:-o:-o:D:D:D:lol::lol:

nessuno pensi che sia silpla ne lui ne il fratello minore :-o mission impossible:D

Il genio di Pompei conteso dai college Usa
Antonio, 18 anni: fuggo (ma poi torno). Gli interessi «Faccio regolarmente immersioni. Sono nel coro e nella banda jazz»

NEW YORK - Le più prestigiose università del mondo - tra cui Harvard, Princeton, Brown, Cambridge, Edinburgo, King's College London e l'italiana Bocconi - hanno fatto a gara per averlo. «Alla fine ho deciso di andare a Harvard» - racconta via Skype da Hong Kong Antonio Coppola, 18 anni appena compiuti (è nato a Pompei il 7 Aprile 1994) - «la regina delle Ivy League mi ha accordato una borsa di studio integrale che include spese personali, assicurazione e biglietti aerei».
 

silpla2000

che bello il yo yo
Dove sono finiti gli amici di Facebook ?
Il social network crolla a Wall Street


In avvio del secondo giorno di quotazione i titoli di Zuckerberg perdono il 12% a 33,5 dollari sotto il prezzo di collocamento di 38
 

silpla2000

che bello il yo yo
la disfatta :-o

Lega, persi 7 ballottaggi su 7
I dati secondo l'analisi fatta in via Bellerio, a Milano
21 maggio, 16:44

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - La Lega Nord ha perso 7 ballottaggi su 7 a cui partecipava con un candidato sindaco: secondo i dati arrivati in via Bellerio sono state perse anche Tradate (Varese) e Meda (Monza).
vedrai che diranno che hanno vinto:D:D
 

PILU

STATE SERENI
vedrai che diranno che hanno vinto:D:D

I sindaci a 5 stelle: Roberto Castiglion a Sarègo, Marco Fabbri a Comacchio, Alvise Maniero a Mira e Federico Pizzarotti a Parma

bene direi che il campione può essere rappresentativo...

comunque tenendo presente che non compaiono in TV e sono presenti solo su internet e sono senza un soldo o quasi ... 4 manifesti attaccati sui muri ...beh diggiaammoo che non tutto è perduto... un po di fiducia per gli italiani c'è ancora... certo che se fanno le cose come dovrebbero e si presentano alle politiche ... ci sarà da ridere ...

e ora voglio vedere quanto è furba la casta ... nel farsi fottere.... :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto