STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

surfsat

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
A quanto vedo l'indecisione regna sovrana sui mercati .... :rolleyes:



Mica tanto... :p
Behh!! ora sembrano orientati al rialzo i tecnologici .... intel +2,1%
Ma sul dow ancora idecisione ....



Io sono long dall'altro ieri in ah con una tranche oggi con un'altra...il pullback era per me scontato ...per tanti motivi...
Anch'io sono long come te, ma il nasdaq lo vedo un po troppo tirato, per me non resistera' .... :rolleyes:
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
A quanto vedo l'indecisione regna sovrana sui mercati .... :rolleyes:



Mica tanto... :p
Behh!! ora sembrano orientati al rialzo i tecnologici .... intel +2,1%
Ma sul dow ancora idecisione ....



Io sono long dall'altro ieri in ah con una tranche oggi con un'altra...il pullback era per me scontato ...per tanti motivi...
Anch'io sono long come te, ma il nasdaq lo vedo un po troppo tirato, per me non resistera' .... :rolleyes:


Sta consolidando credo: guarda i grafici (e relativi oscillatori) con time frame < 60 minuti...
 

surfsat

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
A quanto vedo l'indecisione regna sovrana sui mercati .... :rolleyes:



Mica tanto... :p
Behh!! ora sembrano orientati al rialzo i tecnologici .... intel +2,1%
Ma sul dow ancora idecisione ....



Io sono long dall'altro ieri in ah con una tranche oggi con un'altra...il pullback era per me scontato ...per tanti motivi...
Anch'io sono long come te, ma il nasdaq lo vedo un po troppo tirato, per me non resistera' .... :rolleyes:


Sta consolidando credo: guarda i grafici (e relativi oscillatori) con time frame < 60 minuti...
Questo e' a 60 minuti e non mi piace affatto ....
1096474360image.jpg
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
A quanto vedo l'indecisione regna sovrana sui mercati .... :rolleyes:



Mica tanto... :p
Behh!! ora sembrano orientati al rialzo i tecnologici .... intel +2,1%
Ma sul dow ancora idecisione ....



Io sono long dall'altro ieri in ah con una tranche oggi con un'altra...il pullback era per me scontato ...per tanti motivi...
Anch'io sono long come te, ma il nasdaq lo vedo un po troppo tirato, per me non resistera' .... :rolleyes:


Sta consolidando credo: guarda i grafici (e relativi oscillatori) con time frame < 60 minuti...
Questo e' a 60 minuti e non mi piace affatto ....
1096474360image.jpg

E' facile che lo rivediamo sui 1880 prima di ripartire verso nuovo max: il grafico è tutto rialzista, almeno fino alla tenuta di quei livelli, non trovi?
 

surfsat

Forumer attivo
E' facile che lo rivediamo sui 1880 prima di ripartire verso nuovo max: il grafico è tutto rialzista, almeno fino alla tenuta di quei livelli, non trovi?[/quote]
Si, il supporto dei 1850 ha fatto da trampolino, un ritorno a 1880 si potrebbe anche stare per scaricare gli oscillatori.
Comunque mi consola il fatto che il sox pompa e tutti i semi vanno bene, guarda ...
1096475346image.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
NASDAQ 100............. a quota 1415 / 1420 per chi è long

...... passerei alla cassa, prima che arrivi la folla............. :-D :-D :-D :-D :-D

io sono short e non ho di questi problemi....... :-D :-D :-D :-D
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
NASDAQ 100............. a quota 1415 / 1420 per chi è long

...... passerei alla cassa, prima che arrivi la folla............. :-D :-D :-D :-D :-D

io sono short e non ho di questi problemi....... :-D :-D :-D :-D


Calma! ci sono ancora 5/10 punti che sul 100 non sono bruscolini...
E c'è sempre una gap a 14,70 nel frattempo su stm....non si sa mai... :-D :-D :-D
 

surfsat

Forumer attivo
Bingo, ti faccio notare che sul tuo grafico in precedenza l'indicatore ha dato due falsi segnali di incrocio .... quindi mi sembra un po anticipato.
Intel sembra fare sel serio .... +2,7% ..... sento puzza di gap up per domattina :)
1096476355image.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto