STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
credo che il target naturale di stm sia intorno ai 10 euro, probabilmente a metà novembre

anche 11 euro suona molto bene in forza del vecchio minimo, ma punti di inversione, rette, angoli ecc....mi portano più vicino ai 10 che non agli 11

mi attendo un minimo "potente" quindi, in forza del ciclo a 5 anni che è partito col massimo di febbraio 2000 (il ciclo di 5 anni non necessariamente deve durare 5 anni precisi, cioè 60 mesi...diciamo che si guarda con "riverenza" anche la scadenza dei 56 mesi....che va a finire, per l'appunto, a metà novembre (il 10?)
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
chiuso stm a 14,01

potevo chiuderla anche in gain ieri, ma speravo di +

i mercati sono arrivati ad dei punti critici o poco ci manca

oramai nn sono + interessato a rimbalzi

dax fut sul 50% del ritracciamento e spmb sul 61,8%

a questo punto comicio a fare entrate mirate al ribasso, sul dax, incrementando se andasse su livelli successivi

fiat nemmeno quella va bene, li aspetto, e se prende il mio stop esco e pace :rolleyes:
Ciao a tutti ....
Capitalia l'hai liquidata in target ?
Che ne pensi del rialzo che ha avuto tra ieri e oggi ... occasione per entrarci short ? :rolleyes: Ha lo stoka scarico girato long ma il macd mi sta girando al ribasso sul grafico daily

avevo detto che mi aspettavo capitalia a 2,87 e poi a 2,81 ( vado a memoria )

sul primo target ne ho chiuse una meta', l'altra la tengo per arrivare sul successivo, perche' secondo me ci arrivera'
Sei riuscito a darle a 2,87 ??? E' stato il minimo relativo ... Ti metti nel book con una settimana di anticipo? :lol: :lol:
Scherzo ... comunque e' chiara la view
Bravo come sempre!


ehehe, nn attribuirmi qualita' che nn ho

no, in realta' sono uscito per la meta' dopo aver visto che rimbalzava da li ( tick + tick - nn ha importanza )
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
chiuso stm a 14,01

potevo chiuderla anche in gain ieri, ma speravo di +

i mercati sono arrivati ad dei punti critici o poco ci manca

oramai nn sono + interessato a rimbalzi

dax fut sul 50% del ritracciamento e spmb sul 61,8%

a questo punto comicio a fare entrate mirate al ribasso, sul dax, incrementando se andasse su livelli successivi

fiat nemmeno quella va bene, li aspetto, e se prende il mio stop esco e pace :rolleyes:
Ciao a tutti ....
Capitalia l'hai liquidata in target ?
Che ne pensi del rialzo che ha avuto tra ieri e oggi ... occasione per entrarci short ? :rolleyes: Ha lo stoka scarico girato long ma il macd mi sta girando al ribasso sul grafico daily

avevo detto che mi aspettavo capitalia a 2,87 e poi a 2,81 ( vado a memoria )

sul primo target ne ho chiuse una meta', l'altra la tengo per arrivare sul successivo, perche' secondo me ci arrivera'
Sei riuscito a darle a 2,87 ??? E' stato il minimo relativo ... Ti metti nel book con una settimana di anticipo? :lol: :lol:
Scherzo ... comunque e' chiara la view
Bravo come sempre!


ehehe, nn attribuirmi qualita' che nn ho

no, in realta' sono uscito per la meta' dopo aver visto che rimbalzava da li ( tick + tick - nn ha importanza )
Ahhh!! sei umano allora ... :lol: :lol: :lol:
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
credo che il target naturale di stm sia intorno ai 10 euro, probabilmente a metà novembre

anche 11 euro suona molto bene in forza del vecchio minimo, ma punti di inversione, rette, angoli ecc....mi portano più vicino ai 10 che non agli 11

mi attendo un minimo "potente" quindi, in forza del ciclo a 5 anni che è partito col massimo di febbraio 2000 (il ciclo di 5 anni non necessariamente deve durare 5 anni precisi, cioè 60 mesi...diciamo che si guarda con "riverenza" anche la scadenza dei 56 mesi....che va a finire, per l'appunto, a metà novembre (il 10?)
Li mortacciiiiiii!!!!!!!!!!!!La liquidazione dei morti!!!
Scherzo ovviamente (o no !?!), ma prendo molto seriamente quel che scrivi. Buona giornata a tutti!
Lucio
 

*Porfirio*

Forumer attivo
oggi è un giorno (secondo me) molto importante

ci sono 4 cicli daily che si incontrano proprio oggi e inoltre abbiamo la congiunzione Mercurio-Marte a 0° Bilancia 13' e Mercurio-Giove a 0° Bilancia 51'

i livelli di resistenza/supporto corrispondenti a queste due congiunzioni sono 14.70- 14.20-14.02-13.70-13.32-13.15-12.62 ecc....

inoltre a 13,70 che considero importante passa la 1 x 8 di Gann (se lì iniziasse il nuovo settimanale?....certo che se invece il settimanale fosse iniziato ieri il suo target di arrivo sarebbe davvero "bassino")
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ah...una cosa, non so se siete d'accordo ma credo sia il caso di cambiare post


intanto non siamo più in zona di inversione (questo andava bene ad agosto)

poi ormai è stracolmo


quindi, se siete d'accordo, appena ho un attimo magari ne facciamo un altro
 

bingo_bongoo

Forumer storico
STM notare l'indicatore ADL............

tra 14 e 15 cè stata una distribuzione con i fiocchi...............!!!!

per questo ho aperto una posizione short da 13,88 multiday.......(almeno 30 giorni) poi rivedo

1096461386screenhunter_941.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto