popov Coito, ergo cum. 20 Gennaio 2013 #11 ConteRosso ha scritto: isteria= deriva da utero una volta lo dissi ad una donna che m'arrapava feci una bella figura Clicca per allargare... osteria da dove deriva?
ConteRosso ha scritto: isteria= deriva da utero una volta lo dissi ad una donna che m'arrapava feci una bella figura Clicca per allargare... osteria da dove deriva?
Saunders Member 20 Gennaio 2013 #13 Claire ha scritto: Ma con chi ce l'hai???? E smettila, fallocrate! Clicca per allargare... Miiii, ce l'ha davvero ...e pure brutta "Le parole di Andrea Agnelli sulla mia nomina? Sono state più che altro una provocazione. Ha agito come una zitella isterica, e in astinenza". Lega, Pulvirenti ad Agnelli: "Zitella isterica", Della Valle: "Brutta spaccatura" - La Gazzetta dello Sport Allegati Cattura.JPG 21,3 KB · Visite: 181
Claire ha scritto: Ma con chi ce l'hai???? E smettila, fallocrate! Clicca per allargare... Miiii, ce l'ha davvero ...e pure brutta "Le parole di Andrea Agnelli sulla mia nomina? Sono state più che altro una provocazione. Ha agito come una zitella isterica, e in astinenza". Lega, Pulvirenti ad Agnelli: "Zitella isterica", Della Valle: "Brutta spaccatura" - La Gazzetta dello Sport
popov Coito, ergo cum. 20 Gennaio 2013 #14 Saunders ha scritto: Clicca per allargare... la brutta "spaccatura" è quella della zitella isterica?
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #15 Saunders ha scritto: Miiii, ce l'ha davvero ...e pure brutta "Le parole di Andrea Agnelli sulla mia nomina? Sono state più che altro una provocazione. Ha agito come una zitella isterica, e in astinenza". Lega, Pulvirenti ad Agnelli: "Zitella isterica", Della Valle: "Brutta spaccatura" - La Gazzetta dello Sport Clicca per allargare...
Saunders ha scritto: Miiii, ce l'ha davvero ...e pure brutta "Le parole di Andrea Agnelli sulla mia nomina? Sono state più che altro una provocazione. Ha agito come una zitella isterica, e in astinenza". Lega, Pulvirenti ad Agnelli: "Zitella isterica", Della Valle: "Brutta spaccatura" - La Gazzetta dello Sport Clicca per allargare...
Saunders Member 20 Gennaio 2013 #16 popov ha scritto: la brutta "spaccatura" è quella della zitella isterica? Clicca per allargare... :bleah:
popov ha scritto: la brutta "spaccatura" è quella della zitella isterica? Clicca per allargare... :bleah:
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Gennaio 2013 #17 Bei tempi quando cerano rozzi anconetani massimino casillo e gaucci.
doncraudio intellettuale stronzissimo 21 Gennaio 2013 #18 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Lzww_GWSusM]Edmeo Lugaresi Mai Dire Gol - YouTube[/ame]
cicomendez Guest 21 Gennaio 2013 #19 Saunders ha scritto: Zitella isterica e in astinenza!! Clicca per allargare... vette di forumismo ineguagliabili lo disse socrate lo confermò santippe che è meglio una sc****a di 100000 p***e
Saunders ha scritto: Zitella isterica e in astinenza!! Clicca per allargare... vette di forumismo ineguagliabili lo disse socrate lo confermò santippe che è meglio una sc****a di 100000 p***e