Sicurezza informatica Zero day su Internet Explorer 6 e 7 (del 9-10 marzo) (1 Viewer)

Fiber

Banned
Ho messo la data perchè ce n'è una alla settimana :lol:
Notare che "il Protected Mode aiuta a limitare l'impatto". Mica lo elimina, aiuta solo un pochino. :rolleyes:

Microsoft warns of zero-day IE hole on Patch Tuesday | InSecurity Complex - CNET News
grazie per la tua sempre pronta segnalazione in riguardo a Internet Explorer 6 e 7 su Xp Metatarso:D:D:D ( le falle che Canonical patcha su Linux non le posti invece mai cmqe...te le ricordero' io se vuoi con appositi thread :D:D)


a solo scopo di info:up:...sarebbe interessante sapere (all'infuori delle aziende che cmqe lavorano con account Limitato) chi su XP SP3 usa ancora IE6 e IE7 .....ovvero perche' e' stato disabilitato Servizio Aggiornamenti Automatici che scarica ed installa in automatico IE8 come tutti gli altri normali Patch fix di sistema ....

sarebbe curioso leggere l'intervento di qualcuno in merito per sentire cosa dice (nessuno sicuro )

Un saluto
 

Goofy

Moderator
le falle che Canonical patcha su Linux non le posti invece mai cmqe...te le ricordero' io se vuoi con appositi thread

piccola precisazione per dire le cose in maniera + precisa

tutti i sw o s.o. hanno bugs, e questi bugs devono essere patchati

le variabili da tenere in considerazione in relazioni ai bugs sono:

    1. il numero assoluto dei bugs
    2. la criticità degli stessi bugs
    3. importantissimo il tempo che ci mette la sw-house a patchare tale bugs

quello che ha messo in evidenza metatarso è l'ennesima presenza di un bug (1 punto- c'è ne sono molti ultimamente), bug critico (secondo punto), bug ancora aperto (gravissimo)...

Ubuntu v 9.10 ha avuto naturalmente bugs, attualmente NESSUN bug è aperto

p.s.
comunque si stanno confrontando patate e cipolle (vale a dire cose non paragonabili)

una cosa è IE (un browser), altra cosa è un s.o. :D

io spero sempre in interventi costruttivi, ahime :D
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    10,3 KB · Visite: 349

Fiber

Banned
piccola precisazione per dire le cose in maniera + precisa

tutti i sw o s.o. hanno bugs, e questi bugs devono essere patchati

le variabili da tenere in considerazione in relazioni ai bugs sono:

    1. il numero assoluto dei bugs
    2. la criticità degli stessi bugs
    3. importantissimo il tempo che ci mette la sw-house a patchare tale bugs

quello che ha messo in evidenza metatarso è l'ennesima presenza di un bug (1 punto- c'è ne sono molti ultimamente), bug critico (secondo punto), bug ancora aperto (gravissimo)...

Ubuntu v 9.10 ha avuto naturalmente bugs, attualmente NESSUN bug è aperto

p.s.
comunque si stanno confrontando patate e cipolle (vale a dire cose non paragonabili)

una cosa è IE (un browser), altra cosa è un s.o. :D

io spero sempre in interventi costruttivi, ahime :D

indipendentemente dal fatto che i bug su Linux sono patched or not patched qua' nessuno li posta mai con l'apertura di appositi thread ...era solo un'osservazione alquanto sfiziosa per par condicio e che non si verifica MAI da parte dei fanatici Linux


per il resto su Ie6 e Ie7 ho gia' risposto

http://www.investireoggi.it/forum/1417828-post3.html

un saluto
 

Goofy

Moderator
indipendentemente dal fatto che i bug su Linux sono patChed or not patched qua' nessuno li posta mai con l'apertura di appositi thread ...era solo un'osservazione alquanto sfiziosa che per par condicio nOn si verifica MAI


l'ho detto + volte ma lo ripeto per l'ennesima volta

pensi che nessuno mette in rilievo i bugs APERTI di LINUX, bene fallo tu

NESSUNO TI IMPEDISCE DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI

così come ti lamentavi che in questo forum si parla solo di Opera e non anche di FF ti ho invitato + volte ad aprire un 3d apposito, invito sempre caduto nel vuoto
alla fine l'ho aperto io un 3d apposito :(

se pensi che nessuno mette in rilievo i bugs di Linux, ripeto, fallo tu

indipendentemente dal fatto che i bug su Linux sono patChed or not patched
assolutamente sbagliata come affermazione
solo i bugs non patched sono pericolosi, fin quando rimangono aperti
metatarso infatti ha messo in rilievo un bug non patched

mettere in risalto i bugs patched non dà nessun valore aggiunto è solo elencare un changelog:D
 

Fiber

Banned
Goofy nn mi interessa niente...vivo di altro

ho solo fatto una simpaticissima osservazione: fanatici Linux che aprono thread per mostrare solo falle su Windows ..ma mai il contrario

un caso..ma va bene cosi' ..nn mi interessa nulla .. la cosa come scritto e' solo una simpatica osservazione che finisce li' senza arrivare a nulla

saluti
 

Fiber

Banned
una sterile osservazione improduttiva..

grazie
improduttivo Imho aprire un thread su Ie 6 e Ie7 su XP quando XP si autoaggiorna a IE8 da solo con Servizio Aggiornamenti Automatici..e a chi ha XP aggiornato nn gliene frega nulla di falle su Ie6 e Ie7

esatto..improduttivo:up:


questo thread nasce per altro fine

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto