You like this. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Che significano i simboli che appaiono a te, in quanto moderatore, sotto l'avatar di Saunders e immagino degli altri utenti?
In ispecie i cartellini rosso e giallo,il PC, il punto esclamativo e l'ultimo affare verde... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
Che significano i simboli che appaiono a te, in quanto moderatore, sotto l'avatar di Saunders e immagino degli altri utenti?
In ispecie i cartellini rosso e giallo,il PC, il punto esclamativo e l'ultimo affare verde... :D
Bella domanda, il rosso e il giallo (el rojo y l'amarillo).
Sono le "Infrazioni". Una volta ne ho collaudata una con un forumer ormai estinto, ma pare non abbiano conseguenze.

Il Piccì dice l'ippì.

Il punto esclamativo bànna l'utente dal thread.

Il "visto" verde bànna l'utente dalla sezione.

Sey may stata invitata a casa di un moderatore che usa la scusa di mostrarti il suo Pannello di Controllo? :-?
 

lozoppodiferro

timurlang
ci deve essere qualche baco

ho ricevuto un numero di "I like" variabile da 1 a 2 , da un numero variabile di forumisti da 1 a 2, per post che non sapevo di aver scritto
un "Never mind my bullocks"
e in soprannumero un "Du bist ein Stinker" :-?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Erano prove tecniche di utilizzo, per esempio volevo vedere se all'interno di un thread andava a sommare i like per utente ecc.. ecc..

Alla fine di tali esperimenti, e fatte altre considerazioni, mi sento di dire che quest'innovazione mi pare una cagàta :up:


fino ad un certo punto perchè il numero di like dati e ricevuti compare sul profilo del proprio nick. Cosa serve?

UN utente nuovo o che non ci conosce legge un nostro intervento che lo incuriosisce e va sul nostro profilo.
Li controllerà se siamo trainanti (ricevuto molti like) o trainati (dato molti like) o ignavi :D ne dati ne ricevuti o ex equo.
 

f4f

翠鸟科
fino ad un certo punto perchè il numero di like dati e ricevuti compare sul profilo del proprio nick. Cosa serve?

UN utente nuovo o che non ci conosce legge un nostro intervento che lo incuriosisce e va sul nostro profilo.
Li controllerà se siamo trainanti (ricevuto molti like) o trainati
(dato molti like) o ignavi :D ne dati ne ricevuti o ex equo.


capisco !!!
capisco che stiamo sprofondando nella barbarie :wall::wall:
 

f4f

翠鸟科
c'è modo di essere esentati dalla votazione ??
cioè, che nessuno possa votare i miei post ?
grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto