Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Buon pomeriggio:)

tralascio il solare visto che al momento ne sono fuori.

Volevo però far notare come dal mensile di CNTF cominci a prender forma il manico della tazza.....il mio parere è che tra questo mese ed il prossimo si dovrebbero avere dei risultati interessanti.

Il book vuoto potrebbe essere un propellente molto forte.....vi saluto e torno a tagliare l'erba:ciao:
 

Allegati

  • chart (5).png
    chart (5).png
    17,9 KB · Visite: 387

daniele4980

Forumer attivo
Buon pomeriggio:)

tralascio il solare visto che al momento ne sono fuori.

Volevo però far notare come dal mensile di CNTF cominci a prender forma il manico della tazza.....il mio parere è che tra questo mese ed il prossimo si dovrebbero avere dei risultati interessanti.

Il book vuoto potrebbe essere un propellente molto forte.....vi saluto e torno a tagliare l'erba:ciao:

Buanasera Gianluca !!! A me stà figura della tazza ha sempre portato una sfiga tremenda... Se tutta la storia dei brevetti è vera allora entro l'estate si dovrebbe sapere qualcosa visto che Microsoft si appresta a vendere la nuova console nel paese del Sol Levante...

Microsoft ritorno in Cina con la Xbox One | N24G - News24Games

YGE ha concluso la secondary offering tuttavia il titolo è un pò di giorni che si muove in maniera decisamente anemica... Comunque oggi nuovo minimo a 3,33...
 

daniele4980

Forumer attivo
Gianlù stai seguendo il book di YGE ??? Da quando è conclusa la secondary si muove in modo "circospetto"... A me sembra che stiano distribuendo, tu che ne pensi ???
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Gianlù stai seguendo il book di YGE ??? Da quando è conclusa la secondary si muove in modo "circospetto"... A me sembra che stiano distribuendo, tu che ne pensi ???

Buon giorno:)

sui minimi si accumula, non si distribuisce.

Penso che se anche la situazione societaria fosse al limite e con poche probabilità di salvezza, faranno in modo di alzare i corsi del titolo per sbolognare tutto in guadagno anche di poco conto; se invece si diraderanno un po' di nubi, i prezzi saliranno ben bene permettendo alla mano primaria di scaricare con corposo gain.

Insomma, scendere per testare anche il 2 davanti alla virgola ci può stare, ma io di certo adesso non la venderei allo scoperto anzi, comincerò piano piano a piazzarmi a sinistra del book.
 

daniele4980

Forumer attivo
Buon giorno:)

sui minimi si accumula, non si distribuisce.

Penso che se anche la situazione societaria fosse al limite e con poche probabilità di salvezza, faranno in modo di alzare i corsi del titolo per sbolognare tutto in guadagno anche di poco conto; se invece si diraderanno un po' di nubi, i prezzi saliranno ben bene permettendo alla mano primaria di scaricare con corposo gain.

Insomma, scendere per testare anche il 2 davanti alla virgola ci può stare, ma io di certo adesso non la venderei allo scoperto anzi, comincerò piano piano a piazzarmi a sinistra del book.

Buonasera !!! Io vedo che continua a scendere, ormai è palesemente in ipervenduto sul giornaliero... Sal.Vi dava un Tp per quest'onda secondaria di ribasso intorno ai 2,85... Io oggi ne sono uscito a malincuore incassando il loss in attesa di qualche segnale tangibile d'inversione... Credo molto nella'azione ed aspetto di rientrare al primo segnale d'inversione... Sono convinto che nella seconda parte dell'anno sarà protagonista in positivo ma in questo momento ci sono troppe negatività che l'affliggono... Possibile, secondo me, un bel bottom in occasione della prossima trimestrale...
 

daniele4980

Forumer attivo
Buon pomeriggio:)

tralascio il solare visto che al momento ne sono fuori.

Volevo però far notare come dal mensile di CNTF cominci a prender forma il manico della tazza.....il mio parere è che tra questo mese ed il prossimo si dovrebbero avere dei risultati interessanti.

Il book vuoto potrebbe essere un propellente molto forte.....vi saluto e torno a tagliare l'erba:ciao:
Te l'avevo detto che stà storia della tazza porta una sfiga pazzesca.... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto