Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

daniele4980

Forumer attivo
Pian pianino siamo arrivati a 4,19... Vediamo se riusciamo a buttare giù la resistenza a 4,20... :up:

Ci sono volute delle discrete bordate ma anche i 4,20 li abbiamo superati... Sopra 4,38 incremento... :up::up::up:

Immagine.png
 

LGG

legio XII Fulminata
buona sera:)

brutto articolo di seeking alpha che in pratica vede nubi nerissime sulla testa di YGE, io credo sempre che questo terrorismo mediatico sia fatto da personaggi squallidi ed interessati, certo la situazione non è bella e va ben monitorata, ma da questo a pronosticare il fallimento dell'azienda ce ne passa......rimango in attesa e vedo come si comporterà su di un probabile doppio minimo.

Colgo l'occasione per gli auguri di una buona Pasqua a tutti, anche ai lettori silenziosi.

Yingli Green Energy Hold. Co. Ltd. (ADR) (YGE) news: New Yingli Fund Evokes Shades Of Suntech - Seeking Alpha
 
Ultima modifica:

daniele4980

Forumer attivo
buona sera:)

brutto articolo di seeking alpha che in pratica vede nubi nerissime sulla testa di YGE, io credo sempre che questo terrorismo mediatico sia fatto da personaggi squallidi ed interessati, certo la situazione non è bella e va ben monitorata, ma da questo a pronosticare il fallimento dell'azienda ce ne passa......rimango in attesa e vedo come si comporterà su di un probabile doppio minimo.

Colgo l'occasione per gli auguri di una buona Pasqua a tutti, anche ai lettori silenziosi.

Yingli Green Energy Hold. Co. Ltd. (ADR) (YGE) news: New Yingli Fund Evokes Shades Of Suntech - Seeking Alpha


Quelli di Seeking Alpha lasciano il tempo che trovano... Il minimo per me l'ha fatto a 3,80 salvo imprevisti... Buona pasqua a te e al resto degli amici del forum !!! :ciao:

P.s. Dai uno sguardo a questo di articolo ed a CNTF che è meglio !!!

Microsoft Aims To Sell Xbox One Consoles In China This Summer
 

LGG

legio XII Fulminata
Ultima modifica:

daniele4980

Forumer attivo
per me non li ha ancora fatti, se sbaglio perderò il treno, altrimenti comprerò veramente a sconto.

Un saluto a tutti:ciao:

Ora che stava riprendendo a correre con tutto il settore se ne sono usciti con questa maledetta secondary offering x riaffossarla... :wall:

Yingli Green Energy Hold : Announces Proposed Follow-on Public Offering of 25 million American Depositary Shares | 4-Traders


Pre market di mierda... Mi sà tanto che hai ragione Gianlù.... :sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto