Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
entrato in prossimità della rialzista di lungo dove ha reagito, lo stop l'ho messo 3 tick sotto il minimo della candela con la quale hanno testato proprio quel supporto, ora se è come penso io che da qui a Primavera prossima le solari faranno letteralmente fuoco e fiamme, la fase di lateralità dovrebbe durare poco ed il target è ben sopra il prezzo di collocamento quindi il rischio vale la candela....anzi il pannello:D
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    41,4 KB · Visite: 819

LGG

legio XII Fulminata
spingono gli orsacchiotti su tutto il settore, ma nulla di rilevante a mio parere, la mano primaria che ha acquistato sui minimi e poco + in alto non ha avuto i giusti volumi per uscire, lo farà quando ci sarà la ressa in acquisto :ciao:
 

LGG

legio XII Fulminata
5.25....i corsi si mantengono sopra la rialzista di lungo che detta il trend.
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    42,1 KB · Visite: 702

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)

la trend line la regge ancora, ma deve cominciare a reagire bene perchè se la molla diventa difficile......forse faranno un'altra rottura acchiappa stop ed intanto è entrata anche in territorio di iper venduto (rsi sotto 30), oggi si parte da 5.12.
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    41,5 KB · Visite: 635

LGG

legio XII Fulminata
a wall street ormai hanno tirato in remi in barca, volumi esigui, i traders sono tutti riversati sulla 5° strada a fare gli acquisti di Natale; d'altronde i gain sono stati corposi e quindi i + son passati alla cassa.

Ora rimane solo il dato di Venerdi' sul lavoro, se sarà brutto o stabile si potrà vedere qualche punto % in più sui mercati, se sarà buono è molto probabile un lateral-ribassista fino alle parole della fed di metà mese.....tapering o non tapering questo è il problema.

Per me nessun tapering, e chi di dovere, sui titoli che meritano (come yge ritengo) sta accumulando.

:ciao:
 

LGG

legio XII Fulminata
ha camminato tutto il giorno sul filo del rasoio allontanandosi un po' verso il finale di seduta.....oggi si riparte da 5.20.
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    42 KB · Visite: 617

Users who are viewing this thread

Alto