yankees fiscal e dollaro (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
4,48% Btp decennale -asta

non ci siamo, dovremmo essere al 3% almeno

ci prendono per il kulo

i fondi pensione di tutto il globo fanno i salti di gioia tra noi e la spagna...finche' ci sara' qui qualcuno che li assicura che paghiamo questi assurdi interessi..vanno benissimo, almeno qualcuno la pensione gliela paga...
 

silpla2000

che bello il yo yo
4,48% Btp decennale -asta

non ci siamo, dovremmo essere al 3% almeno

ci prendono per il kulo

i fondi pensione di tutto il globo fanno i salti di gioia tra noi e la spagna...finche' ci sara' qui qualcuno che li assicura che paghiamo questi assurdi interessi..vanno benissimo, almeno qualcuno la pensione gliela paga...
ricordi sta pubblicità noi siamo le gazzelle, ma siamo stanchi affranti scoglionati, e loro sono i leoni che ci stanno sbranando:wall::wall:
https://www.youtube.com/watch?v=7FfdLzRE29k
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stiamo tenendo grasso il mondo....

dove trovano dei rendimenti cosi'?

da nessuna parte e sono sicuri ,proprio perche' e' impossibile che noi falliamo

per questo che, essendo noi "merdoeuropei", cioe' europei di m.erda, detti anche Piigs..dobbiamo andare al tavolo della Ue e dire : non ci va bene..fankulo.

se volete il 2%..se no noi USCIAMO DALL'EURO

basterebbero le parole, come al contrario ha fatto la BCE con Draghi ad agosto per l'acquisto dei bonds 1-3 anni europei , MAI FATTO.

svegli Monti..
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
stiamo tenendo grasso il mondo....

dove trovano dei rendimenti cosi'?

da nessuna parte e sono sicuri ,proprio perche' e' impossibile che noi falliamo

per questo che, essendo noi "merdoeuropei", cioe' europei di m.erda, detti anche Piigs..dobbiamo andare al tavolo della Ue e dire : non ci va bene..fankulo.

se volete il 2%..se no noi USCIAMO DALL'EURO

basterebbero le parole, come al contrario ha fatto la BCE con Draghi ad agosto per l'acquisto dei bonds 1-3 anni europei , MAI FATTO.

svegli Monti..




Tu ne sei sicuro,vero?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sono rotto un po di leggere i vari Rezonico in giro..

fenomeni a gogo

tutto semplice vero..specie i wolfe

varda questo e' facilissimo..

come no
 

Allegati

  • wolfe.png
    wolfe.png
    20,4 KB · Visite: 291

Distonico

Forumer storico
Visto che "mountains non ti risponde, insomma non ti caga (e ne so qualcosa...:D) ti rispondo io...con affetto...;)



mi sono rotto un po di leggere i vari Rezonico in giro..

è vero il forum è popolato di vari TRIVE...e per ora non mi sono ancora rotto di leggerli...se sopporti il cetriolo puoi farcela anche con i "vari" rezonico...:D


fenomeni a gogo

fenomeni de che ?!....carta canta...la tua, where is?


tutto semplice vero..specie i wolfe

è solo fortuna...:lol: e magari un pelo di provocazione, scusa se nel grigio dormitorio generale (a parte le eccezioni) mi permetto qualche "sboronata"....:wall: (hai presente la storia del dito e della luna?....:down:)


varda questo e' facilissimo..
come no

anche tu sei il tipico italiano...vedi una cosa che funziona e cosa fai, la deridi?!
parli bene, ma razzoli...un pelino meno bene....forse....

detesto la superficialità ed il pressapochismo...pensavo ne fossi immune...ma evidentemente ne siamo impregnati un pò tutti:(



ti rispondo nel dettaglio solo perchè fino ad oggi ti ho apprezzato

P.S.
la cosa poi di storpiare il nome, mi ricorda tanto il triste vezzo di un ex direttore del TG4...:fiu::D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
"oh..cosa ho combinato" :D:D

in azione di brutto, brutto brutto..neh

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=54R7NpSQEBQ]Mai Dire Gol - Aldo Giovanni e Giacomo - Tv Svizzera REZONICO (Ping Pong) - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto