FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Stampa tedesca, Vladirmir Putin a Petro Poroshenko: "Se volessi, in due giorni truppe russe in Romania, Polonia o Paesi baltici"

L'Huffington Post


Pubblicato: 18/09/2014 12:10 CEST Aggiornato: 4 ore fa

n-VLADIMIR-PUTIN-large570.jpg




Condividi 159
Tweet 11



E-mail 2

Commento 63





"Se volessi le truppe russe potrebbero essere in due giorni non solo a Kiev, ma anche a Riga, Vilnius, Tallinn e Varsavia o Bucarest". Così si sarebbe espresso il presidente russo Vladimir Putin in un colloquio con il presidente ucraino Petro Poroshenko, che avrebbe a sua volta riferito al presidente uscente della Commissione europea José Manuel Barroso.
A riportare la notizia oggi è la Sueddeustche Zeitung, che cita fonti diplomatiche. E' "un'altra bufala" , commenta il portavoce di Putin, Dmitri Peskov.
Nei giorni scorsi avevano già destato polemiche altre rivelazioni, relative a un dialogo tra Putin e il presidente uscente della Commissione europea José Manuel Barroso: "Se voglio, posso prendere Kiev in due settimane", avrebbe detto il presidente russo.
Kiev: 4000 soldati russi in Crimea. Intanto Il governo ucraino denuncia che i russi hanno schierato 4.000 soldati al 'confine' di fatto che corre a sud con la penisola di Crimea, autoproclamatasi indipendente dopo il referendum del 16 marzo e contestualmente parte integrante della Federazione Russa.
Mogherini: Putin rispetti impegni sottoscritti a Minsk. E parlando con il cancelliere austriaco Werner Faymann il ministro degli Esteri Federica Mogherini manda un segnale forte a Mosca: "Il mio consiglio e suggerimento è procedere con una pressante richiesta al presidente (Vladimir Putin, ndr) putin di dare seguito concreto e immediato agli impegni sottoscritti a minsk, che sono importanti, e ritirare i militari presenti nell'est dell'Ucraina"




Altro:

Minacce Putin Esteri Minacce Vladimir Putin Vladimir Putin Minacce Putin Romani Putin Minacce Putin Paesi Baltici Putin Romania
 

dondiego49

Forumer storico
aperto seconda operazione SHIORT ,,(tanto o assicurazione rischio da Solo)
biggrin.gif.1


qui non mi e molto chiaro ma vado a sensazione

e venerdì e mi piace pensare SELL

rullaggio Mini e futur
dontknow.gif


e rischio nulla visto assicurazione in atto causa nuovi indicatori girati
eek.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto