FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (6 lettori)

gilles1

Forumer storico
ECCO UN GRAFICO

appena salvato

SILVER 4H

qui con il setting dell'ichi

SILVER 02-02-2018.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, non riesco a fare una minkia, per i grafici dovete guardare quelli che ho postatoin due momenti diversi, dalle righette tirate, praticamente mi risultava l'arrivo nell'area tra i 23170 -250; ora mi aspetterei i 100 e poi i 23000........ho messo target del mio corto, esattamente a 23080 per fare cifra tonda da 23780.........riciao a tutti
 

papino58

alias IL GLADIATORE
giornaliero.png
Ciao a tutti, premesso che mi sto picchiando con i grafici, sto cercando di capire il nuovo sito....(GILLES/ANDGUI POI VI DEBBO CHIEDERE AIUTO).....minkiate a parte, ho ridisegnato per l'ennesima volta il giornaliero, sperando che le righette siano +/- nella stessa posizione...comunque, come vedete, il punto di incrocio blu-viola era il target che avevo indicato, ovvero area 23100/23080, oggi, vedendo i future di apertura, il fibbastro sembrerebbe aprire ampiamente sotto questa quota, da ingordo ho tolto l'ordine e aspetto l'apertura. Poi vi dirò. L'altro obiettivo e area 22700, sulla verde, non so se ci arriverà oggi, ma se il giornaliero dovesse chiudere sotto l'incrocio blu/viola, dovrebbe essere l'ulteriore obiettivo ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Alto